Detected Hack 4story ITA-EG-Nexon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Scusate l'ignoranza in materia, ma come posso riuscire a settare correttamente il Farm Bot?

Non intendo ovviamente settare la posizione o quant'altro, ma specifico che ho bisogno di ridurre i temi di ricrescita dei mob in quanto con il farm bot per fare 100 argenti ci vogliono 2 ore asd. Ho associato al Farm Bot l'autosales e adesso l'unico problema è la ricrescita dei mob veloce e la "Farmetizzazione" rapida. Per farmetizzazione intendo killare automaticamente i Mob per ricavarne Items che vengono venduto con l'AutoSales.
 
Sono qui per conto di Soul, è momentaneamente bannato e non può rispondere.

Scusate l'ignoranza in materia, ma come posso riuscire a settare correttamente il Farm Bot?

Non intendo ovviamente settare la posizione o quant'altro, ma specifico che ho bisogno di ridurre i temi di ricrescita dei mob in quanto con il farm bot per fare 100 argenti ci vogliono 2 ore asd. Ho associato al Farm Bot l'autosales e adesso l'unico problema è la ricrescita dei mob veloce e la "Farmetizzazione" rapida. Per farmetizzazione intendo killare automaticamente i Mob per ricavarne Items che vengono venduto con l'AutoSales.
Soul dice:
Al primo scrivi che un modo per fare velocemente ori è andare al Narwashi, riempire gli zaini di scritti, almanacchi e cristalli (mettendone uno in ogni slot) e di non attivare l'autosales.

Ho provato.. ma appena clicco quel bottone per attivare le cheat, mi crasha il gioco.
Ho W7 32 Bit
Soul dice:
Al secondo che ha sicuramente sbagliato l'offsets e deve mettere l'offsets "Patch 3.9 ecc ecc"
 
Sono qui per conto di Soul, è momentaneamente bannato e non può rispondere.


Soul dice:
Al primo scrivi che un modo per fare velocemente ori è andare al Narwashi, riempire gli zaini di scritti, almanacchi e cristalli (mettendone uno in ogni slot) e di non attivare l'autosales.


Soul dice:
Al secondo che ha sicuramente sbagliato l'offsets e deve mettere l'offsets "Patch 3.9 ecc ecc"

Niente.. non funziona, mi crasha lo stesso (P.S. ho dovuto aggiornare l'hack, in quanto altrimenti non partiva)
 
io quanto faccio activate mi esce dal gioco, cosa devo fare? e poi appena apro l'hack mi esce:
v:1.2/1.4 ERROR
EPvp HWID: ERROR
Thanks: ERROR
che faccio?
 
Ero bannato :\
Link aggiornato alla versione 1.4

Fimoz, nella discussione trovi la soluzione a tutti i problemi (per v:1.2/1.4 Error riscarica il file)
 
Ultima modifica:
Bell'hack , potete spiegarmi come imposto il farm automatico?
 
Basta che premi semplicemente l'emoticon sorridente per far ricordare al farm bot quella locazione, cambi posto e riclicchi sulla faccina, e così via finchè non credi che i mostri siano abbastanza. Poi attivi il bot.
 
scusa soul ho installato xp e adesso mi da messaggio errore provo ad avviarlo kon l'amministratore ma mi kiede la pass e nn so quale :(
 
Ciao a tutti, scusate ma io ho l'hack. Sono registrato su epvp ecc.. Gioco a 4story ita, quindi l'offset l'ho messo della versione 3.9.. Quindi lo apro, poi apro il gioco e faccio il login e infine clicco su active. L'hack mi si apre ma non funziona! non mi segnala i giocatori nei dintorni (radar) e soprattutto nessun comando funziona.. Aiutatemi vi prego, non so come fare. Se potreste spiegarmi passo passo come fare ve ne sarei grato.. Perdete 5 minuti del vostro tempo per chiarire le cose tutti. io non so davvero come fare, grazie a tutti..

- - - Updated - - -

ragazzi a me nn trova il thanks se qualcuno aiuta +1

- - - Updated - - -

come si da thanks alla discussione?

Per dare il "thanks", ti basta andare sul sito dell'hack, quando ci sei subito sotto il link e la spiegazione rilasciata da dr.bob dovresti trovare il thanks (in basso a destra). Controlla bene alla fine del suo messaggio!
 
Complimenti, un hack stupendo. Ho comunque una domanda: il bann che dite voi, quello del narwashi (che a quanto ho capito è sicuro), è un bann permanente al pg?
 
Quindi non si può fare nulla?

A me funziona tranquillamente, basta seguire passo passo tutti i procedimenti...volevo sapere anche se questo hack oltre al probabile problema del ban (che ancora non ho capito se è permanente o temporaneo) ha dato altri problemi come ad esempio crash immediato al login del personaggio... Grazie
 
Ultima modifica:
Ti prego puoi spiegarlo bene? Ad esempio: gli offset vanno estratti li, poi il programma va aperto e va aspettato un po' prima di, ecc.. (ho inventato tutto questo, perché non so come fare xD). Cioè, l'hack me lo apre, solo che non funge, non mi fa fare niente..
 
Ottimo hack.. Comunque riguardo al Thanks a al HWID me li trova.. Ma poi mi dice che ho la versione 1.4 (non so di che cosa..) e devo arrivare alla 1.7 ... Chiedo aiuto :suicidio:...
 
Scusate, sono stato bannato per 2 settimane :\
Ringrazio Natsu.Dragoneel per aver risposto al posto mio.
Comunque, chiunque abbia il problema "1.4/1.7 Error", deve riscaricare l'hack, ho aggiornato il link.
 
  • Mi piace
Reazioni: dragoyura
Riscaricando l'hack direttamente dalla discussione mi funge quindi problema risolto, l'unica cosa è che mi crasha 4Story (ho provato con tutti i tipi <.<) quando loggo con l'hack, comunque ribadisco che è proprio un bell' hack. :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.