Detected Hack che funge

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Salve a tutti questa notte gironzolando su inforge ho trovato questo thread e ho subito voluto provare se funzionava (e infatti funziona). Però come succede ad alcuni anch'io ho lo syesso problema riguardante il crash infatti a me crasha dopo ogni dg potete dirmi come posso fare a tenerlo stabile? E potete anche dirmi se usandolo in diverse ore del giorno rischio di essere beccato dal team di elsword?
 
si c'è l'hackshield se provi ad avviare cheat engine ti dice che non puoi tenere aperto elsword con quel programma, esisteva un bypass hacksheield ma i link sono tutti not found... percio attendiamo che qualcuno posta qualcosa, basterebbe avviare elsword senza il soft hackshield
 
non funziona + perche non riesce a trovare l'applicazione e dice qualcosa tipo, che non lo trova nella memoria mo non ricordo bn ma cmq non funziona + cheat engine P.P se qualcuno riesce a troavare un modo non esiti a scriverlo ...
 
potete spiegarmi come faccio a farlo funzionare in gruppo? specialmente in henir. Il gruppo è formato da due persone, per farlo funzionare che devo fare di più? ho letto che devo stare fermo e che il mio compagno non deve avere un attacco alto
 
Se si riuscisse ad estrapolare gli off sets, si potrebbe creare un piccolo programmino di 15 righe che faccia tutto quel procedimento in meno di un secondo, molto bene +1 ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Wow, ho ricevuto 10.000 visite xD

Cmq cheat engine dovrebbe sempre andare, è difficile che non riveli il game =/

Detto ciò però non ci gioco più quindi non posso testare se va o meno xD

Per il gruppo si, basta che i compagni non abbiano armi troppo potenti perchè (almeno a me) facevano sballare i value xD
 
salve a tutti ^^
ho ripreso da poco a giocare elsword
e volevo chiedere
poi forse sono io che vedo male
ma con CE guadagno molta poca exp o sbaglio??
cmq ottima guida ;) potresti farne una anche su come aumentare hp&mp??

- - - Updated - - -

a me chiude il gioco quando apro els con CE


anche a me fa la stessa cosa...xo ho trovato un modo un po strano e ora mi funge ^^
allora vai su CE...e metti apri percorso file
e vedi ce questo tipo di CE che si chiama....cheatengine-i386
apri quello ^^
poi se vuoi avere la comodita lo aggiung alla barra delle applicazioni
 
Per la vita basta che metti e togli un oggetto che aggiunge vita =)

Non posso fare guide, non lo uso più elsword xD
 
Per la vita basta che metti e togli un oggetto che aggiunge vita =)

Non posso fare guide, non lo uso più elsword xD
ah facile allora
quindi e la stessa cosa anche con gli mp??
se ho qualcosa che mi da mp
basta fare la stessa cosa?
scusami un altra domanda.... anche se non dovrei ^^
forse una domanda un po ehm idiota ^^
un modo per fare piu exp??e poi un altra cosa non mi hai risp e vorrei saperlo visto che forse e proprio cosi
se aument l attacco praticamente arrivo a mettere 1 hit
a fine del livello...guadagno pochi exp rispetto al normale vero??

- - - Updated - - -

Ragazzi si può ancora usare.

si cmq segui la guida
 
teoricamente è la stessa cosa per hp, mp, vita, attacco, attacco speciale ecc ecc

In pratica dipende, spesso cambia qualcosa che non permette l'uso

Di solito (negli altri game) attacco e vita sono i più facili da far fungere, mp potrebbe andare

per l'exp non so se guadagni di meno, non penso

guadagnare più exp non si può con CE, ne con altri cheat =(
 
s iha ripreso a funzionare dopo che hanno messo l'evento di natale, senno prima non me lo leggeva, cmq credo che per exp non ci sia il trucco e sinceramente da solo guadagni ogni tanto piu exp di quando lo fai in gruppo prendi il tempio del conte degli abissi di solito guadagni la meta dei soldi se non di meno in gruppo invece se lo fai da solo prendi verso i 200k se non sbaglio XD
 
io ho rpovato con exp aumenta la barra del exp a 100% ma niente e solo client side
e lo stesso vale per gli ED ero arrivato 1.999.999.999 ma appena chiudo CE si tolgono
xo penso che se si riesce a fa con CE si sara pur un modo di far si che si possa fare senza che sia solo visivo
 
Ragazzi , ma l'aumento del danno e della velocità tramite C E , lo si può usare tranquillamente in solo senza rischio di eventuali ban ?
Nel senso ... hanno un anticheat o un qualcosa che sia capace di capire quando stiamo usando C.E o meno ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.