Hack,Job-Bot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Isostad

Utente Jade
23 Aprile 2011
2,053
83
392
768
Ultima modifica:
Inizio subito col dire che ho preso questo hack dal sito BorderGame..Ma volevo postarlo qui per voi popolo di inForge u.u
Funzioni:
-ExpBot(AutoRaccoglie, Colpisce con arma primaria)
-JobBot(Colpisce con arma secondaria)
Per farlo fungere mettete NosTale in finestra..
Ah dimenticavo ecco uno screen
Immagi1ne.png

mi scuso tanto non ho messo nemmeno download XD:
http://www.mediafire.com/?4hc7vrsnz4ms2s4

Per chi non la vedesse:http://img7.imagebanana.com/img/ztk1ipt5/Immagi1ne.png
Ecco qui il VirusTotal contiene solo 3 che per informazione sono FakeVirus:VirusTotal - Free Online Virus, Malware and URL Scanner
Da richiesta di altri Utenti aggiungo l'informazione che funge bene e per stopparlo basta clikkare su SpamBot mentre per uscire definitivamente dal Bot basta clikkare sulla scritta in Verticale ESCI sul Bot.
Un grande saluto dal vostro Lukissimo012!
 
Come bot fa un po schifo ... Senza offesa ma non è un granchè mancano anche download guida e scansione .. controlla se sul sito della gameboard ci sono :)
 
Il bot è un po vecchio.. chiedo se funziona ancora il bot e se Lukissimo magari può postare scansione e magari un video! :)
 
Ok ho testato e posso dire che funziona..anche se ogni volta bisogna cliccare il tasto "windows" o fare in modo che si chiuda in finestra e quando si è in game non c'è un tasto veloce per stopparlo e riavviarlo.. ;)

 
Scusate sn stato 1 po assente, io non so fare VirusTotal ma se siete cosi gentili da postarlo cosi da metterlo nella discussione..
Poi funziona abbastanza bene e per fermarlo basta che klikkate spam bot e x uscire klikkare sulla scritta ESCI in verticale sul Bot

---------- Post added at 18:58 ---------- Previous post was at 18:52 ----------

Sry x doppio post comunque ho aggiunto tutto anche Vt^^
 
Il Bot è staco cancellato da BorderGame e io avendolo cancellato non lo posso rimettere se qualcuno lo posta lo aggiungo al topic

---------- Post added at 20:44 ---------- Previous post was at 11:41 ----------

Ragazzi aggiornato con nuovo download aggiungo anche informazioni:
Se volete evitare di essere bannati state davanti al pc e guardatelo ogni tanto, i Gm prima vi faranno pvt voi rispondete che va tutto bene su no verrete messi in una stanza venendo bannati!^^
Spero che queste nuove cose vi vadano a genio.
Porgo i miei saluti.
 
Certo che funge, comunque per evitare il ban state davanti al pc xk i Gm vi contatteranno in pm prima, se non rispondete vi metteranno in stanza e verrete ban°°
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.