Cheat Hack Muoversi stando fermi (NO jailbreak) AGGIORNATA AGOSTO 2016

NUOVA VERSIONE POKEMON GO 1.3.1 Link
Migliorata la mappa per trovare i Pokemon, veramente molto molto utile ;)
Aggiunta nuova velocità 8x (consiglio sempre vivamente di non andare oltre il 2x a meno che non dovete tornare alla vostra posizione attuale e siete molto distanti, in questo caso utilizzate 4x che sarebbe la velocità di una macchina)


davvero una figata RKO, come al solito sei in nostro salvatore ;) saluti da Toronto
 
Ragazzi scusatemi per la mia assenza ma sono stato fuori casa e quindi con una connessione non stabile. Risponderò al più presto anche alle vecchie richieste tranquilli. Nella nottata invece, è uscito un nuovo aggiornamento di PokemonGO, la 1.5.0, con migliorie del tutto inutili apparentemente ma dicono che ci sono migliorie sul lato SERVER.. Quindi un aggiornamento insolito diverso dagli altri dove dicono che hanno aumentato i Pokemon e la possibilità di trovare Pokemon rari ecc. Sinceramente io non lo so ancora se queste modifiche cambiano l'esperienza di gioco o se è come prima con la stessa quantità di Pokemon. Altra differenza è l'aver messo un rilevatore per l'IV dei Pokemon davvero davvero brutto e molto meno utile ed impreciso ad altre tecniche che si trovano su internet.
Attualmente io sto provando la 1.5.0 ufficiale per chiarirvi tutte le novità. Mi sto tenendo aggiornato nel trovarvi una buona app aggiornata e modificata.
Stay Tuned
 
Ragazzi scusatemi per la mia assenza ma sono stato fuori casa e quindi con una connessione non stabile. Risponderò al più presto anche alle vecchie richieste tranquilli. Nella nottata invece, è uscito un nuovo aggiornamento di PokemonGO, la 1.5.0, con migliorie del tutto inutili apparentemente ma dicono che ci sono migliorie sul lato SERVER.. Quindi un aggiornamento insolito diverso dagli altri dove dicono che hanno aumentato i Pokemon e la possibilità di trovare Pokemon rari ecc. Sinceramente io non lo so ancora se queste modifiche cambiano l'esperienza di gioco o se è come prima con la stessa quantità di Pokemon. Altra differenza è l'aver messo un rilevatore per l'IV dei Pokemon davvero davvero brutto e molto meno utile ed impreciso ad altre tecniche che si trovano su internet.
Attualmente io sto provando la 1.5.0 ufficiale per chiarirvi tutte le novità. Mi sto tenendo aggiornato nel trovarvi una buona app aggiornata e modificata.
Stay Tuned
ok, grazie tienici aggiornati. Sei sempre veloce per gli aggiornamenti ed è una cosa ammirabile
 
Appena finita di provare e testare la 1.5.0 modificata.
Praticamente (come hack) è identica alla penultima versione che ho postato qui, quindi non è come la seconda versione della 1.3.1 ma è uguale alla prima versione, comunque valida (aspettando altri aggiornamenti per la 1.5.0)
Per chi è interessato nell'aggiornamento qui sotto metto il link:
Pokemon GO ++ 1.5.0
Il procedimento è ovviamente lo stesso con il Cydia Impactor
 
Appena finita di provare e testare la 1.5.0 modificata.
Praticamente (come hack) è identica alla penultima versione che ho postato qui, quindi non è come la seconda versione della 1.3.1 ma è uguale alla prima versione, comunque valida (aspettando altri aggiornamenti per la 1.5.0)
Per chi è interessato nell'aggiornamento qui sotto metto il link:
Pokemon GO ++ 1.5.0
Il procedimento è ovviamente lo stesso con il Cydia Impactor
sei sempre il migliore, grandissimo... :)
 
Ultima modifica:
Per chi volesse la versione con l'hack differente col teletrasporto ancora la 1.5.0 non penso che esista, c'è la 1.3.1
La guida è ben diversa e più complicata da capire all'inizio e non c'è bisogno di nessun PC, si fa tutto tramite iPhone e ovviamente non c'è bisogno di Jailbreak. Appena provata con un nuovo account per non rischiare, visto che è totalmente diverso consiglio per chi è spratico di provarlo prima con un account che non vi interessa, perchè utilizzandolo male il ban è quasi sicuro. Quando apri il gioco il punto di inizio è ad Union Square di default quindi vi troverete a San Francisco. Funziona in maniera diversa tutto l'hack e ancora ci sto prendendo confidenza e ripeto è la versione 1.3.1 del gioco.
Per chi volesse provare questo hack vi metto la guida da fare tutto da iPhone fatta da me appena testata e funzionante:
1) Andare sul sito www.iosemulatorspot.com
2) Aprire il menu a tendina con su scritto "Select a page" e andare su Cydia Alternatives
3) Una volta aperta la pagina cercare l'icona rossa con una A bianca (iOSEmus) e apritelo "cliccando" sopra l'icona rossa e fare INSTALL nella pagina che si apre successivamente
4) Aspettate che completi il caricamento della nuova pagina che vi apre, andate giù e cercate l'icona di Pokemon GO e cliccateci sopra
5) Ora sopra nella parte destra dello schermo c'è scritto Install in rosso, andate lì e nelle opzioni che vi spuntano scegliete 1st, poi fare OK e infine su Install
6) Successivamente riandate su Install in alto a destra in rosso e stavolta scegliete 2nd (praticamente ti installa due app necessarie, la seconda è Pokemon GO) poi fare OK e infine su Install come prima
7) una volta finito il processo di Download delle due app andate su Importazioni>Generali>Gestione dispositivo e autorizzare le due nuove app
8) Una volta autorizzate le due app potrete aprire l'icona di Pokemon GO appena scaricata e avrete l'app con il FakeGPS e il teletrasporto
 
Si lo so! Ma utilizzando Cydia Impactor non c'è il rischio di avere questo tipo di problemi?
No al massimo ti fallisce l'installazione. Non ho letto da nessuna parte un brick a causa del Cydia Impactor e logicamente non vedo come possa brickare un iPhone visto che il suo obiettivo è installare una app non modificare l'iPhone o fare il Jailbreak
 
Eccomi qui: Installato su iPhone 6S Plus con iOS 10 beta 6, tutto apposto :D
Unica cosa che non va è la velocità quando selezioni un punto sulla mappa, anche se è impostato a 2x ci va velocissimo e gli IV non vengono mostrati con la percentuale come la versione precedente ma solo le statistiche (HP Difesa e Stamina) con il numero fino a 15.
 
Eccomi qui: Installato su iPhone 6S Plus con iOS 10 beta 6, tutto apposto :D
Unica cosa che non va è la velocità quando selezioni un punto sulla mappa, anche se è impostato a 2x ci va velocissimo e gli IV non vengono mostrati con la percentuale come la versione precedente ma solo le statistiche (HP Difesa e Stamina) con il numero fino a 15.
si perché questo hack è quello vecchio e non quello più completo e migliorato
Ci sono due versioni di Hack della 1.3.1 che chiameremo v1 e v2.
anche se è la versione è la 1.5.0, per adesso c'è solo la v1 come hack con i difetti che hai appena elencato :) quando e se troverò la versione 1.5.0 v2 state tranquilli che la posto qui
 
Ultima modifica:
si perché questo hack è quello vecchio e non quello più completo e migliorato
Ci sono due versioni di Hack della 1.3.1 che chiameremo v1 e v2.
anche se è la versione è la 1.5.0, per adesso c'è solo la v1 come hack con i difetti che hai appena elencato :) quando e se troverò la versione 1.5.0 v2 state tranquilli che la posto qui
Ok, grazie mille!

P.S.
Speriamo presto xD!
 
si perché questo hack è quello vecchio e non quello più completo e migliorato
Ci sono due versioni di Hack della 1.3.1 che chiameremo v1 e v2.
anche se è la versione è la 1.5.0, per adesso c'è solo la v1 come hack con i difetti che hai appena elencato :) quando e se troverò la versione 1.5.0 v2 state tranquilli che la posto qui
Una curiosità: Ma questo file ipa non dovrebbe andare a pari passo con le modifiche effettuate al tweak Poké Go ++? Non sono dello stesso sviluppatore?
 
In piena notte è uscito l'aggiornamento che aspettavamo con un'altra sorpresina nell'hack ;)
Pokemon GO ++ 1.5.0 v2
L'aggiornamento è come la v2 con la mappa più completa e fixato il movimento. La novità la scoprirete una volta installata ;) vi dico soltanto di guardare in alto quando vi apre la schermata di cattura di un Pokemon selvaggio :)
 
In piena notte è uscito l'aggiornamento che aspettavamo con un'altra sorpresina nell'hack ;)
Pokemon GO ++ 1.5.0 v2
L'aggiornamento è come la v2 con la mappa più completa e fixato il movimento. La novità la scoprirete una volta installata ;) vi dico soltanto di guardare in alto quando vi apre la schermata di cattura di un Pokemon selvaggio :)
Graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie!!!!!!!!!! Ma dove l'hai trovato? Guardando sulla pagina pokemongohacks.me c'è sempre quello vecchio...