@@@@@@Hack Warrock Semi-vip Funge ;) @@@@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
una domanda c'è anche quell'hack che mette tutti i player vicini a te e si killano cn 1 bomba tutti? se si mi dici come si chiama quella funzione? Grazie ;)
 
ok cmq io intendevo cm si apre il cheat xk io apro l'arkivio dove ce il cheat e poi apro warrock e poi apro il cheat ma nn si attiva..
 
Raga io apro l'hack esce il menu e tutto apposto ma cm faccio a selezionare precisamente l'hack e qli sono i comandi?
 
Raga ****o nn mi va nn esce il menu cn su scritto gli hack on e quelli off rimane a quello prima xk una manooooooooooooooooooooo


ps.ho vista (nn so se qst può contare qlks)
 
ALLO RAGA VI DESCRIVO QLL KE FACCIO, PULIZIA CN CC CLANER, CLIK DESTRO SULL'HACK, ESEGUI CM AMMINISTRATORE, PARTE L'HACK, APRO WAR ESCE IL MENU PRINCIPALE MA NN L'ELENCO CON LE CHEAT KE VOGLIO O K NN VOGLIO AVVIARE, SE SBAGLIO QLKS IN QST PASSAGGI CORREGGETEMI, SE SAPETE CM PSS FARE X RISOLVERE IL PROBLEMA AIUTATEMI, ACCETTO QUALSIASI CONSIGLIO ANKE IN PVT, X UNA RISP + DETTAGLIATA AGGIUGENTEMI :
[email protected]
 
manco io riesco ad aprirli -.-' cioe ho vista mi dice ijector o ql ke e suffess ma poi nn mi compare la lista dei cheat -_-
 
Nono a me parte il cheat ma rimane al menù principale quello dove sta scritto electric 1st shot, d3dstuff, waepon stuff e tutto il resto, clikko su quelle scritte anke su option ma nn succede niente sembra come se fosse soltanto 1 immagine ecco xk voglio sapere cm posso passare al menu dopo qll vero e proprio cn le hack xk principalmente l'hack parte ma nn so cm aprire l'altro menu.
 
Nono a me parte il cheat ma rimane al menù principale quello dove sta scritto electric 1st shot, d3dstuff, waepon stuff e tutto il resto, clikko su quelle scritte anke su option ma nn succede niente sembra come se fosse soltanto 1 immagine ecco xk voglio sapere cm posso passare al menu dopo qll vero e proprio cn le hack xk principalmente l'hack parte ma nn so cm aprire l'altro menu.

qui non ci sono immagini XD, qui solo hack e l'ho appena provato, funziona senza problemi.
il tuo problema puo essere se hai vista che non apri l'hack e wr con amministratore, poi la schermata di internet bisogna chiuderla una volta fatto il 2 okay di wr, poi vi si apre la shermata x il login e li compaiono gia gli hack tu usi le freccette apri d3d weapons player etc etc e fai on a tuo piacimento
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.