@@@@@@Hack Warrock Semi-vip Funge ;) @@@@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
x cio io facico cosi apro l'arkivio dove ci sn i cheat li estraggo nella cartella poi apro cm amministratore il cheat e mi dice writing warrock.exe io apro warrock dall'icona come amministratore poi mi dice iject success o qlcs del genere si apre warrock ma i cheat nn ci sono :\ è vista che non li apre bene o sn io che sbaglio qualcosa??
 
x cio io facico cosi apro l'arkivio dove ci sn i cheat li estraggo nella cartella poi apro cm amministratore il cheat e mi dice writing warrock.exe io apro warrock dall'icona come amministratore poi mi dice iject success o qlcs del genere si apre warrock ma i cheat nn ci sono :\ è vista che non li apre bene o sn io che sbaglio qualcosa??

no nn sbagli
 
ma su vista funge? xk a me non parte -.-' mi dice iject succes o qlcs del genere ma non mi compare il menu poi prem,o il tasto ins ma nnt -.-' helppppp
 
Raga ma sto hack nn funge io gli riempio il culo di piombo a quelli ma kampano cmq e nn muoiono poi nn c'è nemmeno la vita infinita cm czz dv fa?
 
Buon dì a tutti quanti voi, oggi vi posto un'
hack semi vip completamente funzionante, non da né problemi di virus né di crash :rockomg:

usato per 4 ore e 30 min e non e' successo niente


scansione:

Virustotal. MD5: 1d0fb6e1e24b64aed10831400940e958

download:

ELECTRIC D3D PUB.rar

Screen: ( non e' totale )

http://img5.imagebanana.com/img/w8eisfgi/myfirstd3d.png


Fonte: web

ciauuuuuuuu e buon cheating :rulz::rulzz::rulz::rulzz:

Mizzica 4 ore e 30 min?!?! Fatti una vita =s vabhè comunque crasha ora :S
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.