Tool Hacking Alice, Fastweb, Thomson e altri 20!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

4st3r1X

Utente Silver
20 Luglio 2012
19
3
16
55
Ultima modifica da un moderatore:
4st3r1X ha creato una nuova release:

Hacking Alice, Fastweb, Thomson e altri 20! - Hacking Alice, Fastweb, Thomson e altri 20!

Vi segnalo UFO Wardriving, è un software che serve a calcolare le password di una ventina di routers, l'ho fatto io:

fastweb_crack.jpg



Nella sezione del forum WiFi hacking trovate più dettagli, vi allego il link al download:
Download Ufo Wardriving 4 | Download Ufo Wardriving 4 in fondo alla pagina si trovano i download

 
Ultima modifica:
Sarebbe molto utile avere anche una versione testuale senza gui

Comunque per mè mancano magic number..
su un'alice Alice-5335892X non trovo la password che invece trovo con wiroutekeyrec..
Per le vodafone io ho visto da un mio amico che la passwprd aveva una ventina di caratteri e non solo 9...

Comunque bello
 
Grazie per la lista...
Chi vuole partecipare alla DevilSystem ecco la mail:[email protected]
DevilSystem è una gruppo di hacker con basi abastanza avanzate di qualsiasi età pwr crescere insieme è aumentare le nostre conoscenze facciamo: dos ddos controllo remoto... java..javascript..phynton..c..html 4.1... botnet..keylogger e molto altro ancora..
Contattateci
 
Grazie per la lista...
Chi vuole partecipare alla DevilSystem ecco la mail:[email protected]
DevilSystem è una gruppo di hacker con basi abastanza avanzate di qualsiasi età pwr crescere insieme è aumentare le nostre conoscenze facciamo: dos ddos controllo remoto... java..javascript..phynton..c..html 4.1... botnet..keylogger e molto altro ancora..
Contattateci
:itagliano::ot::lamer::nuu: tutto ciò che mi viene in mente dopo aver letto questo messaggio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.