Undetected Hacking Group Minecraft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

D4xY_

Utente Bronze
10 Settembre 2016
5
1
0
29
Salve a tutti.
Sono nuovo di questo forum,volevo annunciare l'apertura di un Team di hacker su minecraft...di seguito trovate tutto.
Nick team : Negative
Descrizione : un gruppo di hacker con passione,amiamo hackerare e possediamo una marea di client,tra privati e i migliori client pubblici.
Requisti : Telegram e una conoscenza di hack ampia
Contatti : tranquillamente contattabile su telegram,nick @NGT_D4ny
Buon game :p
 
Voi usate cheat quindi siete dei cheater. Non degli hacker. Gli hacker sono tutt'altra cosa.
 
Voi usate cheat quindi siete dei cheater. Non degli hacker. Gli hacker sono tutt'altra cosa.
il 90% dei giocatori normali non sanno la differenza tra hacker e cheater, loro quando sentono cracker pensano ai pavesi, poi vedi pure la sezione si chiama minecrat HACKS e cheats, e anche la maggior parte degli utenti le chiamano hack
non dico che tu non abbia ragione, anzi,quasi sempre le masse si sbagliano e i gruppi ristretti no(l'ho sentito da qualche parte), ma dico che lui non è l'unico a fare questo sbaglio...
 
Salve a tutti.
Sono nuovo di questo forum,volevo annunciare l'apertura di un Team di hacker su minecraft...di seguito trovate tutto.
Nick team : Negative
Descrizione : un gruppo di hacker con passione,amiamo hackerare e possediamo una marea di client,tra privati e i migliori client pubblici.
Requisti : Telegram e una conoscenza di hack ampia
Contatti : tranquillamente contattabile su telegram,nick @NGT_D4ny
Buon game :p
cosa fareste come gruppo di cheater/hacker? griefing o solamente hacking? in quali server?
 
Sembra interessante, ci vorrebbe un gruppo decente di cheater che magari usi qualcosa di più della wurst ahahah. Appena posso ti contatto su telegram, intanto se puoi fammi sapere qualcosa qui tipo cosa faremmo, su che server cheattare (premium o cracked), se abbiamo abbastanza alts per tutti ecc...
 
Sembra interessante, ci vorrebbe un gruppo decente di cheater che magari usi qualcosa di più della wurst ahahah. Appena posso ti contatto su telegram, intanto se puoi fammi sapere qualcosa qui tipo cosa faremmo, su che server cheattare (premium o cracked), se abbiamo abbastanza alts per tutti ecc...
tu entri sicuro ahhhahahahahhaha con la silenT
 
ci vorrebbe un gruppo decente di cheater che magari usi qualcosa di più della wurst ahahah.

io sono nuovo di minecraft.. cos'è wurst? siccome ho comprato minecraft per playstation 4 e mi dicono che devo ricomprare per giocare anche su PC (il che mi sembra assuuuddooooo).. stavo cercando un modo per evitare di dover pagare.. è solo per provare giuro, poi se mi piace lo compro per davvero.. dove posso trovare info a riguardo? dicono che ci sono tanti metodi, uno mi ha consigliato di scaricare dei launcher ma dice che poi non avrò le funzioni premium..
 
Cerca su google Sighinima launcher
Con esso puoi usare minecraft senza doverlo pagare, ma non avrai accesso ad alcuni server
 
Ultima modifica:
Cerca su google Sighinima launcher
Con esso puoi usare minecraft senza doverlo pagare, ma non avrai accesso ad alcuni server
quali server in particolare?

P.S. Optifine posso sfruttarlo solo se utilizzo il launcher ufficiale oppure posso usarlo anche in combinazione con la Shiginima?
 
Sembra interessante, ci vorrebbe un gruppo decente di cheater che magari usi qualcosa di più della wurst ahahah. Appena posso ti contatto su telegram, intanto se puoi fammi sapere qualcosa qui tipo cosa faremmo, su che server cheattare (premium o cracked), se abbiamo abbastanza alts per tutti ecc...
Magari può essere un modo per scambiarsi ghost client a pagamento o simili

Inviata da SM-J320FN tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Sembra interessante, ci vorrebbe un gruppo decente di cheater che magari usi qualcosa di più della wurst ahahah. Appena posso ti contatto su telegram, intanto se puoi fammi sapere qualcosa qui tipo cosa faremmo, su che server cheattare (premium o cracked), se abbiamo abbastanza alts per tutti ecc...
Magari può essere un modo per scambiarsi ghost client o programmi esterni seri
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.