Guida Hacklog Reborn: 0x1 a 0x23

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se hai usato lo stesso setup delle schede di rete per forza di cose le interfaces devono essere uguali al video, però forse con kali 2.0 hanno modificato qualcosa quindi non so dirti...
Per la seconda non ho capito :\
Se carico uno screen dei parametri che mi escono potrebbe essere di aiuto ? :D
 
Murde, nel video n23#
Quando inserisco Ping (nomedelsito)
E ricavo l'ip, dopo che lo trascrivo su internet, mi spunta una pagina bianca con su scritto " pageok ",
Cosa dovrei fare ?
 
Vado su oracle e clicco Nuovo, ma quando cerco kali linux non lo trovo, allora cambio da "tutti i file disco virtuale" a "tutti i file(*)", ma quando provo ad aprirlo mi da questo errore:
Codice 'uscita:
E_FAIL (0x80004005)
Componente:
MediumWrap
Interfaccia:
IMedium {4afe423b-43e0-e9d0-82e8-ceb307940dda}
Chiamante:
IVirtualBox {0169423f-46b4-cde9-91af-1e9d5b6cd945}
RC Chiamante:
VBOX_E_OBJECT_NOT_FOUND (0x80BB0001)
Che devo fare??????
 
Salve,ho un problema , appena faccio partire la macchina virtuale mi dice questo :
"AMD-V is disabled in the BIOS (or by the host OS) (VERR_SVM_DISABLED)."

Qualcuno sa dirmi come posso risolvere ? :(:(:(
P.S Ho seguito tutti i procedimenti del video (n°1)
 
ciao ragazzi so che e da noob ma ho una domanda riguardante il corso video per aspiranti haker, la mia domanda e e possibile creare la macchina kali su un portatile perche ogni volta mi da errore
 
ciao ragazzi so che e da noob ma ho una domanda riguardante il corso video per aspiranti haker, la mia domanda e e possibile creare la macchina kali su un portatile perche ogni volta mi da errore
Certo che si può. Riesci a postare l'errore?

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
 
vai tranquillo ho risolto il download partiva e finiva troppo velocemente , mancavano dati all'iso dunque ogni volta dava errore,, dopo il 30 dowload son riuscito ad avere il file giusto e non corrotto, grazie per il pensiero hahaha =)
 
ragazzi ho un problema quando vado ad installatre le guest additions non mi trova i pacchetti da cosa puo essere dovuto?
 
ho l'icona del c rom e lo copio sulla directory principale, dal terminale ma una volta che avvio il comando apt-get update questo e quello che esce
Cattura.PNG
 
aiuto please ( ah aggiungo che sono costretto ad entrare direttamente dall'account root per dare questi comandi, perchè dal terminale dell'utente standard non mi fa entrare nel sudo -s dice che la psw e errata anche se così non e)
 
1) Per il root, devi scrivere solo su, perchè il tuo utente non è nel file sudoers;
2) Per l'errore degli update, dai un'occhiata al file /etc/apt/sources.list e accertati di non aver fatto modifiche strane;
3) Non ho capito cosa è successo con le guest...
 
vai tranquillo ho risolto il download partiva e finiva troppo velocemente , mancavano dati all'iso dunque ogni volta dava errore,, dopo il 30 dowload son riuscito ad avere il file giusto e non corrotto, grazie per il pensiero hahaha =)
Perfetto

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
 
e come e possibile..cioè andando su ice funziona ..boh.. o magari consigli utili?
io la guestadd non riesco a lanciarla se non ho quegli updt giusto?
 
1) Per il root, devi scrivere solo su, perchè il tuo utente non è nel file sudoers;
2) Per l'errore degli update, dai un'occhiata al file /etc/apt/sources.list e accertati di non aver fatto modifiche strane;
3) Non ho capito cosa è successo con le guest...
allora per root grazie , ora lanciando da terminale il comando questo e quel che esce, ti prego non dirmi che me tocca reinstallare la macchina.. grazie per il supporto ragazzi
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    438.5 KB · Visualizzazioni: 20
guest add aggiunto ma altro problema quando cerco linux-headers guarda un po..l'update lanciato con apt-get update e andato senza problemi sto giro.. cribbio sto svalvolando!!!
Cattura.PNG
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.