Offline Heartlongju - Forever and ever (2011 files server 3D Innovation + 6° skill war/ninja)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie a tutti. ^^
Entro stanotte dovrò fare un paio di cosette:
*Introduzione delle Hearts-Olimpiadi con annessi punti, premi, giochi e tools che funzioneranno con essi. ^^
*Dungeon "Cima del monte Sohan" dove per boss finale ci sarà il Nove code elitario.

Entro questi giorni dovrò mettere i tre dungeon "Crocevia" con tre nuovi draghi, la valle dei ragni e il dungeon dei sogni (questo dungeon da Lv150 lo rendo pubblico quando finisco di realizzare i modellini delle armi in 3d)
Vi anticipo due cosette:
*Nel dungeon "Cima del monte Sohan" si troveranno gli oggetti degli aggiornamenti dell'ufficiale dal boss "Nove code oscuro":
heartssetcoreano01.png

*La canna dorata si potrà acquistare normalmente dal pescatore.
*Nel "dungeon dei sogni" (da lv150) si dropperanno dal boss. (il drop delle armi sarà più basso delle 120 del drago rosso per far un esempio) le armi 150
*Saranno inseriti tre dungeon "Crocevia" contenente tre draghi nuovi e, oltre al loro drop, daranno "punti olimpiadi" per fare cose espresse in un post mio sopra.

Tutti questi aggiornamenti sono previsti entro oggi o domani. (non richiederanno patch\aggiornamenti per il client visto che quella di oggi include tutto)
Per chi non vuole aggiornar tutte le fasi del client a breve potrà scaricare l'installer del client v5 con tutti gli aggiornamenti fino ad ora fatti.
 
ç_ç Io avevo un equip decente e ho perso un sacco di item per colpa di un mio amico sennò sarei tornato a passar tempo
 
voto: 5/10 eravamo alla gara ox all'improvviso io ero sulla risposta giusta e uno mi ha spinto sulla risposta sbagaliata e sono uscito...il gm? ha detto testuali parole:"E che ci posso fare?Vuoi una caramella???" io(DesertRulez):"Crasharlo no?" lui(gm)nn ric nome ma era un sura:"Io non crasho nessuno" avevo anche 2 testimoni oculari ke hanno riferito e anche un altro pg ke e uscito sempre xke spinto durante ox, il gm non rispondeva neanche più...credevo fosse un server bello ma mi sbagliavo (non xke non ha crashato a colui ke mi ha spinto, ma non rispondeva neanke ai player)
 
voto: 5/10 eravamo alla gara ox all'improvviso io ero sulla risposta giusta e uno mi ha spinto sulla risposta sbagaliata e sono uscito...il gm? ha detto testuali parole:"E che ci posso fare?Vuoi una caramella???" io(DesertRulez):"Crasharlo no?" lui(gm)nn ric nome ma era un sura:"Io non crasho nessuno" avevo anche 2 testimoni oculari ke hanno riferito e anche un altro pg ke e uscito sempre xke spinto durante ox, il gm non rispondeva neanche più...credevo fosse un server bello ma mi sbagliavo (non xke non ha crashato a colui ke mi ha spinto, ma non rispondeva neanke ai player)

io l'avrei denunciato alla santa inquisizione a sto gm burlone
 
proverei ma non mi fa registrare mi da inserire codice captcha e non lo vedo ho provato a usare internet explorer chrome e mozzilla ma nulla..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.