Discussione help pls

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pocho22

Utente Electrum
7 Agosto 2010
220
30
13
129
salve da quando ho il pc portatile nuovo i tasti "f" corrispondono a comandi tipo la disconnessione di internet , lo stato della batteria , luminosità ecc , quando vado su s4league e premo ad esempio f2 per chattare in totale mi disconnette internet e cosi con tutti gli altri tasti "f" , come posso fare per usarli su s4?
 
salve da quando ho il pc portatile nuovo i tasti "f" corrispondono a comandi tipo la disconnessione di internet , lo stato della batteria , luminosità ecc , quando vado su s4league e premo ad esempio f2 per chattare in totale mi disconnette internet e cosi con tutti gli altri tasti "f" , come posso fare per usarli su s4?

beh questa non la avevo mai sentita prima

la soluzione + semplice è per esempio programmare i tasti speed chat su 6,7,8,9 e 0
semplice, veloce, facile da ricordare

o al massimo prova a vedere nel pannello di controllo se puoi modificarli

ps: che OS usi ?
 
ah ok provo a modificarli cmq uso windows 7 ultimate 32 bit anche se è installato su un sistema a 64 bit
 
niente non sono riuscito a cambiarli , sul game nn si possono cambiare e su pannello di controllo nemmeno come posso fare?
 
Nella tua tasitera, per cliccare F2, F3, ecc. hai bisogno di tenere premuto il tasto Fine o a volte c'è scritto Fn al posto di fine + uno degli F (F1,F2,F3,F4,F5,F6,F7,F8,F9,F10,F11,F12 se così capisci...).
 
  • Mi piace
Reazioni: ßaghera
Nella tua tasitera, per cliccare F2, F3, ecc. hai bisogno di tenere premuto il tasto Fine o a volte c'è scritto Fn al posto di fine + uno degli F (F1,F2,F3,F4,F5,F6,F7,F8,F9,F10,F11,F12 se così capisci...).
provato ma nn va
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.