Domanda ? Help pls

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pardiocalma

Utente Gold
30 Gennaio 2014
1,296
31
178
346
Ho portato tutti i pg al 10 in avventura, ma adesso che devo fare? Help me pls

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 
Personalmente ti consiglierei di iniziare a fare normal e magari di portarti in lega 20 almeno per ricevere il retro delle carte di fine stagione e iniziare a capire un pò meglio come funzionano i match e le varie "razze" (passatemi il termine). Successivamente ti consiglierei di spendere almeno i primi 1000 gold in bustine in modo da avere anche qualche carta per pensare di crearti il tuo primo mazzo.
Una volta creato il tuo primo mazzo personale fatti un pò di ranked giusto per sfizio e per "valutare" il mazzo da te assemblato e inizia ad accumulare qualche gold per le prime due avventure.
Una volta fatte le prime due avventure dovresti aver già preso dimestichezza con le varie dinamiche di gioco e quindi io inizierei a fare qualche arena. Se hai altre domande chiedi pure :)

Ho portato tutti i pg al 10 in avventura
P.S. intendevi in allenamento vero?
 
Personalmente ti consiglierei di iniziare a fare normal e magari di portarti in lega 20 almeno per ricevere il retro delle carte di fine stagione e iniziare a capire un pò meglio come funzionano i match e le varie "razze" (passatemi il termine). Successivamente ti consiglierei di spendere almeno i primi 1000 gold in bustine in modo da avere anche qualche carta per pensare di crearti il tuo primo mazzo.
Una volta creato il tuo primo mazzo personale fatti un pò di ranked giusto per sfizio e per "valutare" il mazzo da te assemblato e inizia ad accumulare qualche gold per le prime due avventure.
Una volta fatte le prime due avventure dovresti aver già preso dimestichezza con le varie dinamiche di gioco e quindi io inizierei a fare qualche arena. Se hai altre domande chiedi pure :)


P.S. intendevi in allenamento vero?
yep, intendevo allenamento.

Comunque siccome ci sto giocando un sacco sul cellulare, entro quanto
Personalmente ti consiglierei di iniziare a fare normal e magari di portarti in lega 20 almeno per ricevere il retro delle carte di fine stagione e iniziare a capire un pò meglio come funzionano i match e le varie "razze" (passatemi il termine). Successivamente ti consiglierei di spendere almeno i primi 1000 gold in bustine in modo da avere anche qualche carta per pensare di crearti il tuo primo mazzo.
Una volta creato il tuo primo mazzo personale fatti un pò di ranked giusto per sfizio e per "valutare" il mazzo da te assemblato e inizia ad accumulare qualche gold per le prime due avventure.
Una volta fatte le prime due avventure dovresti aver già preso dimestichezza con le varie dinamiche di gioco e quindi io inizierei a fare qualche arena. Se hai altre domande chiedi pure :)


P.S. intendevi in allenamento vero?
yep, intendevo allenamento.

Comunque giocare sul cellulare non cambia nulla vero? non ho ancora capito xD
 
No non credo proprio tranquillo! ;)
Ora ho solo visto che mi manca il sacerdote al 10 :facepalm:
comunque vorrei sapere una cosa:
quando apro i pacchetti mi escono carte di un ruolo o di diversi ruoli? poi se volessi provare a fare un mazzo di carte del cacciatore che dovrei fare?
grazie per la tua pazienza xD
 
Ora ho solo visto che mi manca il sacerdote al 10 :facepalm:
comunque vorrei sapere una cosa:
quando apro i pacchetti mi escono carte di un ruolo o di diversi ruoli? poi se volessi provare a fare un mazzo di carte del cacciatore che dovrei fare?
grazie per la tua pazienza xD

Per ruolo cosa intendi di preciso? Intendi la classe (o razza) tipo sacerdote, paladino ecc.?
 
Allora, nelle buste puoi trovare carte di tutte le classi.
Per quanto riguarda la creazione di un mazzo devi andare su "Collezione personale" e su "Nuovo Mazzo" poi scegli la classe di cui vuoi fare il mazzo e selezioni le carte! ;)
Thanks, stasera ci nerdo e vedo che riesco ad ottenere. Per caso ti posso aggiungere su HS?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.