Per regolare l'exp in modo ottimale sarebbe il caso di editare la propria exp_table con le vostre esigenze, successivamente modificare l'exp di ogni singolo mob in base ai punti dichiarati nell'exp_table.
Gli Yang si modificano tramite colonna gold_min e gold_max dentro il mob_proto.sql in navicat, non vedo tutta questa difficoltà.
In caso non ricevessi/cadessero yang assicurati di avere la query degli Yang nell'item_proto
- mob_drop_item ( setta il drop globale)
- common_drop_item ( setta il drop dopo TOT kill e anche a fasce di livelli)
Gli Yang si modificano tramite colonna gold_min e gold_max dentro il mob_proto.sql in navicat, non vedo tutta questa difficoltà.
In caso non ricevessi/cadessero yang assicurati di avere la query degli Yang nell'item_proto
Riguardo al drop avete varie opzioni, ma questi due bastano:INSERT INTO `item_proto` VALUES ('1', 0x59616E67, 0x59616E67, '9', '0', '0', '1', '0', '0', '0', '', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '-1', '-1', '-1', '-1', '-1', '-1', '0', '0', '0');
- mob_drop_item ( setta il drop globale)
- common_drop_item ( setta il drop dopo TOT kill e anche a fasce di livelli)