[Help] TomTom su N73

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PeterPan_88

Utente Silver
11 Giugno 2007
19
6
0
65
Ciao a tutti, qualcuno ha per caso un N73 con intallato il tomtom? Perchè io ne ho scaricati un cifro, ho copiato i file nella memory, ma non mi funziona! Help!
 
Da spostare in un'altra sezione perchè non c'entra nulla con l'hacking delle linee telefoniche...sarebbe come postare nella sezione hacking : "aiuto non mi funziona una calcolatrice scritta in vb"
 
mi sembra che devi avere l'antenna GPS, più che altro conosco uno con l'N73 che usa quello.
 
certo devi comprarti l'antenna che costa una settantina di euro sennò da dove lo riceve il segnale satellitare???
 
70??ma no mio fratello ne ha comprata una intorno hai 50?!cmq si devi avere l'antenna GPS!strano ke nn ce nessuno ke te ne funziona!io lo preso quello buono la prima volta!

EDIT:dopo un po di googlaggio puro ho scoperto che è normale che nn viene installato il tomtom che trovi di solito in giro xkè sono diverse le versioni del OS!ad esempio l'N70 e l'N73!cmq sia alcuni dicono ke la versione "6.010" funziona...nulla di ufficiale ma...provaci!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.