Herobrine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me manca il cervello? A me manca???
Fatevi delle domande! Quelli che aprono discussioni su cose inutili siete voi!
E delle prove ce le abbiamo cristo! Ma dove pazzo vivete? Se sul minecraft.jar non esiste nessun File riconducibile a quella pazzo di Creatura, come fate a crederci ancora!?
Cristo, il mondo va a rotoli.....
 
Cmq io non sono un troller sono il ragazzo più onesto che c'è sulla faccia del mondo io l'ho trovato veramente herobrine se riesco ve lo ritrovo, anche se me cago sotto
 
  • Mi piace
Reazioni: Ryuk16
Si ed io sono Berlusconi. Ragazzi.......andate su siamostatitrollatiosiamotroll.com <--- Troverete tutta la comprensione che volete. Se per farvi notare, sparate cazzate.....
 
Ultima modifica:
va bene ok herobrine esiste! io in realtà sono herobrine e voglio farvi credere che non esisto così da potervi prendere alla sprovvista!:lol:
molti hanno aperto il client di minecraft e non mi hanno trovato perchè sono un fantasma e quindi non ho un file dentro al client di minecraft che si può cancellare!:lol:
io appaio dove voglio e quando voglio, non servono santuari o mod per evocarmi!:lol:
l'unico modo di mandarmi via è rimanere in equilibrio su una gamba e saltellare girando su se stessi dicendo tre volte herobrine!:lol:
adesso scusate ma devo andare a spaventare un tizio che ha detto di avermi visto anche se non era vero!:sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: Anthephiel
va bene ok herobrine esiste! io in realtà sono herobrine e voglio farvi credere che non esisto così da potervi prendere alla sprovvista!:lol:
molti hanno aperto il client di minecraft e non mi hanno trovato perchè sono un fantasma e quindi non ho un file dentro al client di minecraft che si può cancellare!:lol:
io appaio dove voglio e quando voglio, non servono santuari o mod per evocarmi!:lol:
l'unico modo di mandarmi via è rimanere in equilibrio su una gamba e saltellare girando su se stessi dicendo tre volte herobrine!:lol:
adesso scusate ma devo andare a spaventare un tizio che ha detto di avermi visto anche se non era vero!:sisi:

E ancora non hai capito, che stiamo dicendo che non ci crediamo né ci crediamo davvero (apparte il troller di là <- <<)?
Poi scusami, ancora ti ostini a dire che crediamo al fantasma?
Sono minimo 25 posts che ti scrivo che io personalmente e anche gli altri né ci credono né lo rinnegano, la prima cosa a cui non crediamo ovviamente è che sia un fantasma, per questo non servono di certo prove, i fantasmi non esistono.

Ps. Anthephiel, la discussione l'avevo creata perché un altro utente ne aveva fatta un'altra uguale, e non mi sembrava giusto che avesse dovuto chiudere per via di gente insistente, cocciuta e cortesemente rompi-ehm... come te.
Poi preciso che io l'ho ricreata anche per ridere, di certo il fatto che ho postato il video di un maiale-porco-herobrinezzato non significa che non andrò mai a vivere in campagna neanche nella realtà per paura di essere fatto fuori dal mio stesso maiale :patt:.
Quindi anzi che parlare pure di me pensa agli altri, e soprattuto a te stesso.
Chiudo per evitare altro spam, visto che qualsiasi cosa scriviamo non vi ficcate in testa che le prove non ci sono, non possiamo sapere se notch è bugiardo o dice la verità, se prima la diceva o se l'ha detta ora, e Anthephiel io non ci credo che hai scomposto ogni singolo file jar del client, anzi di tutti i client. :bye:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.