DoS HibernetBlock - An anti DDoS tool

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sia nel video che nella pagina di github spiego cosa installare per inizializzarlo, quindi abbi un minuto di pazienza per leggere e informarti prima di fiondarti sul programma lol

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Il video l'ho guardato, non mi sembra di aver visto nulla prima del comando :I
Forse in quel momento stavo dormendo e non ho guardato bene, lo riguardo.
 
  • Mi piace
Reazioni: All3xJ
Il video l'ho guardato, non mi sembra di aver visto nulla prima del comando :I
Forse in quel momento stavo dormendo e non ho guardato bene, lo riguardo.
Lol sarà andata cosi.. Dopo lo dico, forse non prima di lanciare il comando ma poco dopo se ricordo bene

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ma blocca quei proxy solo mentre è in esecuzione o sempre?
Scusa ma in python so 0.
Sempre finché non riavvi poiché le regole di iptables si resettano ad ogni riavvio. Il problema sta nel fatto che se chiudi il programma e non fai aggiornare la blacklist, usciranno nuovi proxy che non bloccherai

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: DeeJack
capisco l'impegno, ma mi sembra non coprire tutte le lacune di un attacco DDos. Purtroppo bisogna fare di più..
Eh lo so, d'altronde gli attacchi ddos SERI non li fermano neanche servizi come la psn, facebook, paypal ecc che sono andati anch'essi down... Questo tool è utile per fermare gli attacchi più usati dalla maggior parte degli attacker, ovvero da una vps con uno script. O almeno questo secondo me

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--UPDATE--

VERSIONE 2.0 RELEASED. Raggiunti i 60 siti web per il download dei proxy, grazie alla segnalazione di @EmmeFreeze. Adesso la blacklist contiene circa un totale di 50k proxy. Struttura del codice totalmente cambiata/migliorata. Check it out! https://github.com/All3xJ/HibernetBlock

P.S: quando ho tempo contintuo ad aggiungere altri siti.
 
  • Mi piace
Reazioni: EmmeFreeze
Ultima modifica:
@All3xJ non ho letto completamente il codice, ma l'idea secondo me non va alla perfezione: se io volessi usare solo un proxy preso da uno di quei siti per visitare un tuo sito (che c'è di male?), che è messo nella blacklist, come faccio? Dovresti chiamarlo Proxy Blocker.
Ho finito di sviluppare uno script di anti DDoS
Non è un Anti-DDoS.

edit:
Comunque, a questo punto (se non ci hai pensato) sarebbe meglio controllare in generale se le connessioni che ricevi sono fatte da un proxy (crei una funzione che controlla se è un proxy o no).
 
@All3xJ non ho letto completamente il codice, ma l'idea secondo me non va alla perfezione: se io volessi usare solo un proxy preso da uno di quei siti per visitare un tuo sito (che c'è di male?), che è messo nella blacklist, come faccio? Dovresti chiamarlo Proxy Blocker.

Non è un Anti-DDoS.

edit:
Comunque, a questo punto (se non ci hai pensato) sarebbe meglio controllare in generale se le connessioni che ricevi sono fatte da un proxy (crei una funzione che controlla se è un proxy o no).
non tutti i proxy sono rilevabili dalla richiesta che effettuano. potrebbe integrare la tua idea nel programma insieme al downloader in modo da aumentare l'efficacia.
 
non tutti i proxy sono rilevabili dalla richiesta che effettuano. potrebbe integrare la tua idea nel programma insieme al downloader in modo da aumentare l'efficacia.
Secondo me esistono già programmi che bloccano il traffico dei proxy (magari firewall), però se si vuole si potrebbe fare.
 
Non ho capito dove volete arrivare (sono stupido)... A che serve prima verificare che sia un proxy e poi bloccarlo? Che differenza c'è rispetto a bloccarlo a priori? L'unica differenza che vedo è che nella prima c'è piu calcolo rispetto a bloccarlo a priori (o almeno penso sia cosi).. Potete essere più dettagliati su quello che intendevate prima?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Non ho capito dove volete arrivare (sono stupido)... A che serve prima verificare che sia un proxy e poi bloccarlo? Che differenza c'è rispetto a bloccarlo a priori? L'unica differenza che vedo è che nella prima c'è piu calcolo rispetto a bloccarlo a priori (o almeno penso sia cosi).. Potete essere più dettagliati su quello che intendevate prima?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Tu scarichi la lista dei proxy da siti come inforge stesso per poi bloccarli, ma non esistono solo quei siti. Meglio controllare direttamente in tempo reale ogni richiesta che viene effettuata al server per poi verificare se l'indirizzo ip che la esegue è un proxy o no. Se è un proxy viene aggiunto alla blacklist, e questo sarebbe più efficiente.
 
Tu scarichi la lista dei proxy da siti come inforge stesso per poi bloccarli, ma non esistono solo quei siti. Meglio controllare direttamente in tempo reale ogni richiesta che viene effettuata al server per poi verificare se l'indirizzo ip che la esegue è un proxy o no. Se è un proxy viene aggiunto alla blacklist, e questo sarebbe più efficiente.
Ti riferisci all'header x-forwaded-for? O ci sono altri modi per capire se la richiesta è di un proxy?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
non tutti i proxy sono rilevabili dalla richiesta che effettuano. potrebbe integrare la tua idea nel programma insieme al downloader in modo da aumentare l'efficacia.
per capire se è un proxy basta integrare un proxy checker e (dopo un portscan) verifichi se è effettivamente un proxy o no °-°
 
per capire se è un proxy basta integrare un proxy checker e (dopo un portscan) verifichi se è effettivamente un proxy o no °-°
Implicherebbe un eccessivo consumo di risorse.... Immaginate migliaia di req al secondo e per ognuna controllare se è un proxy... Mi sa che non è fattibile

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
basta metterli in coda e assicurarsi che controlli ogni IP una volta sola. credo che sia l'unico modo per filtrare con sicurezza i proxy non listati
 
  • Mi piace
Reazioni: All3xJ
volevo segnalare errori nel download della lista proxy dai siti nntime e proxylistplus
Downloading from nntime in progress...
An error occurred, skipping to the next website.
Current IPs in blacklist: 67374
Downloading from proxylistplus in progress...
An error occurred, skipping to the next website.
Current IPs in blacklist: 67374
An error occurred, skipping to the next website.
Current IPs in blacklist: 67374
 
volevo segnalare errori nel download della lista proxy dai siti nntime e proxylistplus
Downloading from nntime in progress...
An error occurred, skipping to the next website.
Current IPs in blacklist: 67374
Downloading from proxylistplus in progress...
An error occurred, skipping to the next website.
Current IPs in blacklist: 67374
An error occurred, skipping to the next website.
Current IPs in blacklist: 67374
Si, succede a volte. Se l'errore si verifica sempre dimmelo. Anche se ho veramente poco tempo libero

Inviata da ALE-L21 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.