Guida [How-to]Siti per creare mail usa e getta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'èra già un post per questo , e glielo hanno fatto chiudere.

E in più penso che la sezione sia sbagliata , non è riguardante specificamente s4.
Ho chiesto ad Alatreon.

Saw , sei più inutile te che fai sti post , noi offriamo account , te siti dove fare account.Mi sà che è più utile il nostro topic.
Non direi, i vostri account sono limitati, chi vuole fare bug ap ha bisogno di almeno 30 account al giorno (solitamente ne facevo 35-40).

IN realtà sono io quel tizio , insieme ad altre 5 persone :asd:

- - - Updated - - -

PS : Saw , ora rosichi perchè il mio ha avuto più "successo" ?

Povero bimbo :asd:
In primis: Avevo un rilievo, ho chiesto ad Alatreon di togliermelo, non avevo voglia di aggiornare, sai, ho una vita :\
In secundis (?): Parla colui che chiese il rilievo per un topic utile quanto un clistere alla vaniglia :\

Uhm.. si.. insomma.. diciamo che non ne funziona praticamente nessuno; per il resto, molto utile.
Funzionano tutti, vai a creare inutili account ora :\
 
  • Mi piace
Reazioni: .NiM[uE*
Ok, molto utile (per me). Ragazzi ne approfitto per chiedervi : come si fa la firma...devo raggiungere per caso un certo livello... Help Me!
Un abbraccio, Adam.
 
C'è anche GuerriliaMail
Se vuoi aggiungila :\

Questo topic, oltre ad essere vecchissimo, l'avevo creato solo per rendere inutile il topic di NoRules (non fraintendermi, era già inutile di suo), non capisco perché lo abbiano ripescato :\

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Questo topic, oltre ad essere vecchissimo, l'avevo creato solo per rendere inutile il topic di NoRules (non fraintendermi, era già inutile di suo), non capisco perché lo abbiano ripescato :\

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Quindi ci è stato un necropost di qualcuno e non me ne ero accorto, scusa :\
 
I siti sono ancora funzionanti non vedo perché chiudere, le "guide" non hanno necropost.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.