CSS [HTML/CSS] Progetto per un gruppo di organizzatori di eventi Rap Messinesi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Galletzu

Utente Silver
27 Novembre 2011
63
4
11
62
Ultima modifica:
Salve, oggi ho sprecato il mio tempo nella progettazione grafica e struturale di questa pagina che si riferisce alla sezione eventi dell'intera pagina, ovviamente non è ancora funzionante ma l'ho hostata
per vederla nelle varie risoluzioni.

Premetto che è stata progettata in una risoluzione di 1200 x 780 circa, perciò chi ha una risoluzione piu bassa la vedrà strutturalmente sfasata.

-AngryBass-

Questo è il link che porta alla pagina, lo stesso non è stato importato per nessuno scopo esortativo ne di spam, spero di ricevere i vostri commenti, considerazioni e critiche.

Ciao a tutti.
 
Io lavorerei sulla grafica per ordinarlo è un po confuso... cmq ho notato che i pulsanti nel nav non hanno collegamenti
 
Grazie per il commento, i bottoni della nav non sono funzionanti perchè la pagina è una bozza di prova che ho mostrato al gruppo.
 
se posso consigliarti questo script con cui mi sono trovato bene, non so se lo conosci già, "fixedbackground.js" serve per adattare lo sfondo a qualsiasi risoluzione ecc...
 
  • Mi piace
Reazioni: Galletzu
Grande, grazie per il consigli beppe, sei molto bravo, anche se non mi sono ancora addentrato nel javascript ti ringrazio comunque.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.