Discussione i sergreti del neden-1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

[GF]Claudio

Utente Electrum
24 Febbraio 2010
302
30
10
149
asd mettetemi +1
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=BmKmw4zyQGE[/YOUTUBE]
ditemi se vi e servito


[video=youtube;BmKmw4zyQGE]http://www.youtube.com/watch?v=BmKmw4zyQGE[/video]

mentre se non vedete nessuno dei 2 ecco il link
YouTube - i segreti
 
  • Mi piace
Reazioni: Quetzalcoatl
:\ E che razza di segreti sono?? Oltre al fatto che per salire sul tetto è molto più semplice camminare sul cancelletto O.O
Quello del ponte... Beh, basta fare un walljump e ti ritrovi dall'altra parte. Al minuto 0:50 te lo potevi anche risparmiare... +1 per sta scemenza?? Inutile sinceramente...
Riflettici: se uno non ha Anchor/ali, vuol dire che al 70% è uno striker, e quindi non ha bisogno di raggiungere posti realtivamente inutili O.O

Sono stato più utile io :asd:

Segnalo per topic inutile o_O

--- Aggiornamento Post ---

Ah, un'altra cosa: questi si chiamano trick :\ non segreti :\:\:\:\:\

--- Aggiornamento Post ---

E ancora un'altra cosa... MA CHE VOCINA HAI? :lol:
 
[GF]Claudio;1063478 ha detto:
pero quello di salire sopra al palo della luce nn lo sapevi!
Io gioco dalla closed beta e faccio quasi unicamente DM quasi unicamente in Neden-1... Tu che dici, non lo sapevo? E comunque non ne hai messi altri ben più interessanti di trick. Ad esempio, non hai messo quello che sali sul tetto grande con l'uso del palo stesso. oppure nn hai messo quello dei due ponti paralleli. Insomma, inutile e incompleta. Questo il mio commento :nono:
 
Io gioco dalla closed beta e faccio quasi unicamente DM quasi unicamente in Neden-1... Tu che dici, non lo sapevo? E comunque non ne hai messi altri ben più interessanti di trick. Ad esempio, non hai messo quello che sali sul tetto grande con l'uso del palo stesso. oppure nn hai messo quello dei due ponti paralleli. Insomma, inutile e incompleta. Questo il mio commento :nono:
allora aiutami tu
 
:\ E che razza di segreti sono?? Oltre al fatto che per salire sul tetto è molto più semplice camminare sul cancelletto O.O
Quello del ponte... Beh, basta fare un walljump e ti ritrovi dall'altra parte. Al minuto 0:50 te lo potevi anche risparmiare... +1 per sta scemenza?? Inutile sinceramente...
Riflettici: se uno non ha Anchor/ali, vuol dire che al 70% è uno striker, e quindi non ha bisogno di raggiungere posti realtivamente inutili O.O

Sono stato più utile io :asd:

Segnalo per topic inutile o_O

--- Aggiornamento Post ---

Ah, un'altra cosa: questi si chiamano trick :\ non segreti :\:\:\:\:\

--- Aggiornamento Post ---

E ancora un'altra cosa... MA CHE VOCINA HAI? :lol:
Calmino, :\ non devi aggredirlo così.
Puoi essere tutto quello che ti pare (pro,semipro,rookie) ma non hai il diritto di trattarlo così :nono: .
+1 per l'impegno
P.S. Claudio, se vuoi qualche trick te lo posso insegnare io ^^
 
mah... chi ****o vi credete di essere? :\ magari gioca da 2 giorni...neanche...non si merita tutte ste critiche.
Te quando hai iniziato a giocare sapevi già tutto vero? :asd:
Io quando ho iniziato a giocare guardavo gli altri giocatori e imparavo, certi trick me li sono scoperti da solo, e altri sono cose inedite che nessuno sa. Tu piuttosto chi sei per dire chi siamo noi? Io criticavo perchè non è una guida che mi piace e gli ho detto ciò che pensavo... cioè insomma, uno dice una bugia ed ha torto, dice la verità ed è comunque nel torto, ma cos'è, non si può più dire niente in questo forum :matto:? E comunque NON ho detto che era una guida di merd* fatta con i piedi che non serve a un ca.zzo e che è fatta da un cog.lione. Io tutto questo non l'ho mica detto.
 
Almeno i trik impara a farli prima di fare uno stupido video per prendere un kazzo di + 1
@Kinder : No pero nn facevo sicuramente un video per farmi smerdare dalla gente :omfg:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.