I Server privati di BoI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nico Vale

Utente Bronze
6 Dicembre 2011
5
1
0
47
Ultima modifica:
Ciao a tutti vi volevo informare i giocatori di Boi che ci sono già 4 server privati

Battle of the Immortals War carino pero molto indietro con le cose - rate 25
Battle of Immortals Germany - Private Server io ci gioco qua e ci sono i 1000 Zen gratis con le rate a 50 anche se e in germano in gioco ci sono persone di tutte le nazioni e si parla inglese in chat ( per di più) Il mio nome in gioco Sheireen :D ID 4010186G040602022009700Sbfb1ff
Battle of Immortals Genesis il più completo come server ce anche il summoner come classe pero niente zen gratis e tutto a pagamento
Ce anche il boi brasiliano non riesco a trovare il link e ne meno non so com'è come server.
Questi ormai sono morti


Aggiornamento

http://boi.shijiegames.com/ un bel server solo che in questi giorni ce lagg e provano a fixarlo ( zen giornaliero gratis 20k-30k)

Se non riuscite a connettervi basta scaricare il client originale e pach fino alla versione GoF poi andare nella cartella dove l'avete installato andate nella cartella bin cercate il file server list txt cambiate il contenuto con: node server normal Evolution boiauth.shijiegames.com 30002|30003|30004|30005|30006|30007|30008|30009 9 1 salvate e dopo fate partire il gioco con game exe sempre nella cartella bin


Ce ne sono altri 2 server in lavorazione. questi giorni vi aggiornerò
 
Nessuno vuole venire a farmi compagnia su battle? su quello germano hanno pure fatto updates a guardian of fate vi do pure una mano. O non vi fidate della mia discussione?
 
io ci giocavo, carino come server soprattutto perchè puoi "catturare i mostri" che trovi girando per la mappa e farli tuoi pet e portarteli dietro dove ti aiuteranno, quasi quasi ci ritorno e vengo a farti compagnia :)
 
Ultima modifica:
Dopo aver letto ho iniziato anch'io sul Server tedesco BoI Germany - Private Server. Sono GrayFox e il mio Introduction ID è 8020151G080002045006200Sbfb1fb.
-------------------------------------------------
BoI brasiliano è http://www.boibr.com/index.php#. Le rate sono 150x, niente zen gratis. Sto scaricando il client, poi dirò se ne vale la pena.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.