Il game più bello secondo voi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Via internet: Team Fortress 2
Single Player
Half life
Half life 2 (e i vari episodi che stanno uscendo sono a dir poco cinematografici :asd:)
tutta la serie GTA
vecchie memorie:
serie Metal slug, saga di Monkey island, Super Mario Bros, Wolfenstein 3d, Boulder Dash
però se vi elenco i migliori secondo me vi rispolvero un sacco di giochetti anni 80... accontentiamoci di questi qui :asd:
 
R4z0r_Cr4$H ha detto:
atmos questa te la potevi risparmiare...a nessuno interessa cosa fai con la tua ragazza,o dai una risposta attinente al topic o stai zitto!

Prima Dovrai Passare Sul Mio Cadavere... :look:






[size=x-large]ONLY WORLD OF WARCRAFT[/size]
 
semplicemente:
mother: mi piace l'idea, ma troppo lamero
spore: bello al inizio, noioso alla fine.....
il mio voto va:
Pokemon Mistery dungeon GBA,
mi ricordo quante ore passate a cercare di battere celebi :rulz:
o
startcraft broowar semplice bello e immediato

(nono stante le prestazioni del mio pc
(intel xeon 3000 , ati hd2400 hd velociraptor 320gb)
non mi piaciono i giochi che si basano troppo sulla grafica...
 
Only
zelda_a_link_to_the_past_01.png

and
SuperMetroidboite.png


due giochi che hanno fatto la storia
 
TheZek ha detto:
1) Metal Gear Solid - Ps1
2) Super Mario - Super Nintendo

Quoto alla stragrande MGS...gioco da paura, ma nessuno ha nominato max payne??Metal slug??king of fighers??I vari final fantasy??
Un titolo bellissimo per PSP invece secondo me è Manhunt 2...ovviamente la versione non censurata...
 
.:Gaga:. ha detto:
Guild Wars (PC)
davvero ben fatto,merita

Io ci ho giocato per 2 anni, dopo l'affascinante mondo della programmazione mi ha inghiottito e ho abbandonato...ma ero abbastanza forte xD
 
chiamami un'altra volta zelda giochino e giuro che ti svuoto tutti i tubetti di dentifricio di casa tua e li riempo di esplosivo al plastico XD
 
la tua opinione non conta malossi,quindi è come se nessuno avesse detto niente :rulz:
 
Ciao a tutti, sono arrivato un pò in ritardo , cmq secondo me i giochi migliori sono i final fantasy , in particolare il 9 e il 10, la serie di hack e i kingdom hearts ; anche se adesso ho chiuso con i giochi per dedicarmi alla programmazione e agli scacchi ^^.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.