Domanda il miglior server italiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il miglior privato senza ombra di dubbio è Bamboo, basta scrivere 13 anni di attività per comprendere i motivi..

Al secondo posto metterei NewRazerStars, merita tantissimo rispetto anche questo progetto (moltissimi miglioramenti fatti nel corso degli anni sotto vari aspetti)

Al terzo posto metto "personalmente" LocMt2, gode di un nome storico e questo fa già tanto, inoltre a prescindere dalla gestione del server, è online da 5 anni e non sono pochi

Dal terzo posto in poi diventa un pò difficile, dall'ultima posizione fino al terzo posto metterei:

ultima posizione: progetti di blue
dalla penultima posizione a salire: pari posto tra ILR/Xera2/ILongju (tutti progetti online, ma dove lo staff è letteralmente deceduto, ilongju sarà aperto anche da 10 anni, ma dal punto di vista tecnico è un progetto morto)
salendo ancora: Xhantia (è il privato attualmente con maggiore utenza forse, ma è anche quello aperto per ultimo e che si svuoterà presto, non mi piace la gestione personalmente e il gameplay/idee non hanno nulla di particolare)
salendo ancora: Requilion (se escludiamo l'utenza, ci sono competenze sicuramente migliori rispetto quelle che ho visto in xhantia)
salendo ancora: Radhan (più alti rispetto Requilion perchè se ipotizziamo competenze/gameplay di pari livello, radhan ha comunque provato in diversi modi a riportare utenza nel progetto e non lo abbiamo abbandonato a sè)
salendo ancora: Shyra (apprezzo il lavoro-gestione(visibile attraverso inforge) in questo progetto)

Non ho inserito Meritocy2 perchè penso sia prossimo alla chiusura
Non saprei dove mettere DragonBreath (non ho seguito questo progetto), sicuramente tra requilion-shyra

stavo rileggendo questa classifica e la reazione che ho avuto è stata: :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
 
stavo rileggendo questa classifica e la reazione che ho avuto è stata: :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

Sono curioso di capire i motivi
Da premettere che il mio post risale a luglio 2023, ed è ovvio che i progetti dopo la terza posizione subiscono variazioni per motivi legati a nuove aperture o chiusure
 
Sono curioso di capire i motivi
Da premettere che il mio post risale a luglio 2023, ed è ovvio che i progetti dopo la terza posizione subiscono variazioni per motivi legati a nuove aperture o chiusure
Te lo dico io il motivo, deve aumentare il grado e per carità ci sta, ma scrivesse qualcosa di sensato <.<
 
Io li sto provando un po' tutti a tempo perso perché ultimamente mi sono stancato di giocare a metin in generale,m'ha secondo me' sé vuoi proprio giocare a "metin" il migliore è NewRazer star, è vero nn trovi 500 on,nn e è super semplificato, come server è leggermente tosto m'ha nello stesso tempo ti regala belle soddisfazioni,poi sé vuoi una cosa più leggera è veloce xhantia non è male come server dopo che lo provi passi con piacere qualche oretta la sera
 
  • Mi piace
Reazioni: Husse e lDeusl
Io li sto provando un po' tutti a tempo perso perché ultimamente mi sono stancato di giocare a metin in generale,m'ha secondo me' sé vuoi proprio giocare a "metin" il migliore è NewRazer star, è vero nn trovi 500 on,nn e è super semplificato, come server è leggermente tosto m'ha nello stesso tempo ti regala belle soddisfazioni,poi sé vuoi una cosa più leggera è veloce xhantia non è male come server dopo che lo provi passi con piacere qualche oretta la sera
I migliori in zona
 
  • Mi piace
Reazioni: lMIRAGl e Husse
Sono curioso di capire i motivi
Da premettere che il mio post risale a luglio 2023, ed è ovvio che i progetti dopo la terza posizione subiscono variazioni per motivi legati a nuove aperture o chiusure
Non capisco come tu faccia a non capire i motivi dato che quello che hai scritto a luglio è stato completamente sbagliato, dato che Xhantia è ancora il server con maggiore utenza dopo 6 mesi
 
Ultima modifica:
Non capisco come tu faccia a non capire i motivi dato che quello che hai scritto a luglio è stato completamente sbagliato, dato che Xhantia è ancora il server con maggiore utenza dopo 6 mesi

E' un post di luglio(oltre 3 mesi fa), dove un utente chiede quale server è il migliore in quel momento
In quel momento il tuo server era appena nato e (almeno per me), occupava quella posizione per i motivi sopra scritti
 
  • Mi piace
Reazioni: Husse
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.