Changelog Il nuovo tema di Inforge: XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tema molto bello, mi piace di più del precedente tema chiaro e oltretutto ad usarlo di sera è meno affaticante perché è già scuro e ci si adatta meglio. Oltretutto la navigazione nella home è molto più intuitiva con le schede da selezionare senza dover scorrere tutto il forum
 
Non al momento, se Xenforo prevederà un widget del genere lo inseriremo, stiamo cercando di tenere il più possibile la board pulita da altri plugin

Capito, grazie mille.
A proposito, trovo un po' da sistemare la barra dei menu (dove c'è: e-zine, forum, download e guide, etc). Prima che appaia il menu a tendina ci mette 2 secondi direi e poi se tolgo il mouse da esso non sparisce (devo cliccare in giro perchè sparisca).
E' voluto? Per me si potrebbe far si che si chiuda se il mouse esce dal menu a tendina e aprire il menu a tendina dopo 1 secondo se non instantaneamente.
 
Capito, grazie mille.
A proposito, trovo un po' da sistemare la barra dei menu (dove c'è: e-zine, forum, download e guide, etc). Prima che appaia il menu a tendina ci mette 2 secondi direi e poi se tolgo il mouse da esso non sparisce (devo cliccare in giro perchè sparisca).
E' voluto? Per me si potrebbe far si che si chiuda se il mouse esce dal menu a tendina e aprire il menu a tendina dopo 1 secondo se non instantaneamente.
Si è voluto per un discorso di assenza di mouse nei tablet, comunque in futuro svilupperemo uno script separato per desktop e tablet
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Ottimo tema. Il nero rende il tutto più leggero nella vista, sopratutto per chi come me è miope, e quindi rende il tutto più chiaro. Le sezioni idem, si capisce tutto alla perfezione. Ottimo lavoro! :D
 
  • Mi piace
Reazioni: TheSeeker e Valley
@murdercode qualche consiglio da implementare nel prossimo aggiornamento: La shoutbox sempre grande, senza che ogni volta bisogna cliccare nel + per ingrandirla ;)
 
@murdercode qualche consiglio da implementare nel prossimo aggiornamento: La shoutbox sempre grande, senza che ogni volta bisogna cliccare nel + per ingrandirla ;)
C'è chi prova un odio profondo verso la shoutbox, sarebbe stupida una cosa del genere.
Poi non capisco cosa vi costa cliccare su un pulsante.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Caso strano, quando gli e lo ho proposto la scorsa volta, ha apprezzato ;)
 
Caso strano, quando gli e lo ho proposto la scorsa volta, ha apprezzato ;)
Il fatto che io prenda le decisioni non significa che non ascolti il feedback utenza, anzi.
La strada a metà è la cosa migliore, verrà introdotto in futuro un sistema a cookie che memorizzerà la vostra preferenza e lascerà decidere come la si vuole (come nella vecchia versione) ;)
 
Caso strano, quando gli e lo ho proposto la scorsa volta, ha apprezzato ;)
Ha apprezzato certo, è ovvio che se qualcuno si interessa ad un proprio progetto e da dei consigli non può che essere felice.
Ma magari dovevi concentrarti più sul tecnico, perché, come ha scritto murder, l'utilizzo dei cookie va bene a tutti gli utenti, in quanto è "personale", mentre tu avevi proposto semplicemente di ampliare lo spazio della shoutbox senza ulteriori spiegazioni, e ciò poteva essere interpretato come soluzione e decisione generale ;).
 
Il fatto che io prenda le decisioni non significa che non ascolti il feedback utenza, anzi.
La strada a metà è la cosa migliore, verrà introdotto in futuro un sistema a cookie che memorizzerà la vostra preferenza e lascerà decidere come la si vuole (come nella vecchia versione) ;)
Certo Murder! Ottima decisione quella dell'opzione, non ci avevo pensato :)
 
Un'altra cosa (se è possibile) vorrei che il tema iniziasse con "Community" al posto di "Games" (come il tema precedente) .
Poi, per chi non è daccordo, si può fare una opzione come ha detto Murder. Riguardo il tema in generale, mi piace, anche se lo ritoccherei leggermente nella grafica, alcune scritte sembrano poco visibili, forse è un pò troppo dark. Se è possibile rendere il tema più luminoso sarebbe meglio. Più che altro lo vedo un pò "Impastato" , andrebbe ritoccato per rendere il tutto più visibile. Attendiamo il nuovo aggiornamento!
 
  • Mi piace
Reazioni: cdante100
Un'altra cosa (se è possibile) vorrei che il tema iniziasse con "Community" al posto di "Games" (come il tema precedente) .
Poi, per chi non è daccordo, si può fare una opzione come ha detto Murder. Riguardo il tema in generale, mi piace, anche se lo ritoccherei leggermente nella grafica, alcune scritte sembrano poco visibili, forse è un pò troppo dark. Se è possibile rendere il tema più luminoso sarebbe meglio. Più che altro lo vedo un pò "Impastato" , andrebbe ritoccato per rendere il tutto più visibile. Attendiamo il nuovo aggiornamento!
Per il tema dark, bho, io mi trovo benissimo, dato che non mi vanno a genio i colori accesi, e poi lo trovo più rilassante per gli occhi.
Per quanto riguarda "Community" quella la vedo più come una scelta "etica", quindi c'è da parlarne :sisi:.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Per il tema dark, bho, io mi trovo benissimo, dato che non mi vanno a genio i colori accesi, e poi lo trovo più rilassante per gli occhi.
Per quanto riguarda "Community" quella la vedo più come una scelta "etica", quindi c'è da parlarne :sisi:.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Più rilassante si, però il troppo Dark tende a impastare il tema..mentre per il fatto "Community" si può (almeno credo) fare una opzione come nel tema precedente, e così si risolve ;)
 
Più rilassante si, però il troppo Dark tende a impastare il tema..mentre per il fatto "Community" si può (almeno credo) fare una opzione come nel tema precedente, e così si risolve ;)
Impastare in che senso?
Per la sezione Community, non è stata una buona idea secondo me unire Benvenuti e News insieme a Fuori Tema e gli altri.
 
  • Mi piace
Reazioni: cdante100
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.