Altro Illiad

SemprePiùNoob

Utente Gold
29 Dicembre 2012
584
80
108
321
Vi scrivo per farvi una semplice domanda. Da poco son passato da Wind a Illiad, e con grande clamore ho scoperto cosa vuol dire avere connessione e rete in qualsiasi posto io vada. L'unico problema è riuscire a capire quanto consumo e quanto mi resta di credito, perciò vi chiedo:
Non esiste un app ufficiale Illiad o un modo per verificare le proprie disponibilità di credito o di internet?
Grazie anticipatamente
 
Anch'io ho fatto il passaggio da Wind a Illiad, ed oggi mi dovrebbe arrivare la Sim, comunque so che nel 2017 la Wind e la Tre si sono fusi, per cui Illiad si allaccia ai ripetitori Wind e Tre
Io sapevo si appoggiasse alla vodafone, adesso è un attimo da capire, però è economica ed è funzionale. L'unico vero problema è che non riesco a trovare un modo per controllare il mio traffico, in quanto dal sito ufficiale diventa troppo scomodo fare l'accesso, e lo scontrino con i dati si è sbiadito.
 
Io sapevo si appoggiasse alla vodafone, adesso è un attimo da capire, però è economica ed è funzionale. L'unico vero problema è che non riesco a trovare un modo per controllare il mio traffico, in quanto dal sito ufficiale diventa troppo scomodo fare l'accesso, e lo scontrino con i dati si è sbiadito.
No si appoggia ai ripetitori Wind e Tre, ho trovato sul playstore un'app non ufficiale dai un'occhiata.
CLICCAMI
 
Da quel che so di iliad di ufficiale c'è solo il suo sito. Comunque pure io ho deciso di passare a iliad perché la 3 ormai faceva 0 offerte per rimanere in concorrenza. Prima avevo l'offerta a 5 euro al mese per 3 giga in 3g, chiamate ed sms non inclusi. Inoltre mi aspettavo che la 3 in questi mesi provasse a fare qualche cosa per la concorrenza (come hanno fatto tim e vodafone che si poggiano a ho mobile e kena mobile) ma niente. Per la copertura ho saputo che ci sono dei problemi ma suppongo che iliad investirà qualcosina per delle nuove antenne nei prossimi anni

Inviata da LG-M250 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Vi scrivo per farvi una semplice domanda. Da poco son passato da Wind a Illiad, e con grande clamore ho scoperto cosa vuol dire avere connessione e rete in qualsiasi posto io vada. L'unico problema è riuscire a capire quanto consumo e quanto mi resta di credito, perciò vi chiedo:
Non esiste un app ufficiale Illiad o un modo per verificare le proprie disponibilità di credito o di internet?
Grazie anticipatamente

Devi entrare direttamente sul sito di iliad, sezione area personale e li troverai tutto quelli che cerchi
 
L'app sembra fatta bene, appenna posso la provo, purtroppo penso sia l'unica cosa che manca a questo operatore
Si purtroppo ancora Iliad non ha sviluppato una sua app "UFFICIALE", quella che si trova sul playstore è stata creata da un privato, per dirti da una persona qualsiasi che ha voluto aiutare tutti gli utenti Iliad.