Newschool ImperiaWorld2 - NO PAY TO WIN FOR REAL! - 100% NewSchool, NewGraphics,NewExpansion very soon! ONLINE FROM 3 MONTH

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Per ora, a parte orecchini di platino buggati nel negozio, skill (grafiche) che non si vedono (anche gli effetti ecc) , mappa bosco rosso che si bugga (tutto nero tranne mob e metin) , per il resto sembra molto fluido e senza grossi intoppi...

Continuo a provare... vediamo dal 75 in poi come diventa! ;)
 
Per ora, a parte orecchini di platino buggati nel negozio, skill (grafiche) che non si vedono (anche gli effetti ecc) , mappa bosco rosso che si bugga (tutto nero tranne mob e metin) , per il resto sembra molto fluido e senza grossi intoppi...

Continuo a provare... vediamo dal 75 in poi come diventa! ;)
Ciao, per i bug che segnali all'infuori degli orecchini di platino sono determinati dalla nuova grafica che stiamo implementando.
Se puoi scriverci su Discord, il nostro supporto ci aiuterà a testare i tuoi bug e sistemarlo :)

Intanto io me lo segno
 
  • Grazie
Reazioni: Midoriya
Arrivati al 90 tutto cambia... per un new-style è troppo presto renderlo cosi hard-farm, e non immagino dal 110 in poi...(c'è gente a quel livello che si lamenta e basta) struttura che personalmente a me non piace, ''comodità'' non molto presenti rispetto ormai a quasi tutti i server... doungeon lunghi e noiosi e boss che spostano e si spostano... personalmente non mi ha entusiasmato, anzi mi ha annoiato e sinceramente mi dispiace... però è la pura verità.

In bocca al lupo per il futuro!
 
Arrivati al 90 tutto cambia... per un new-style è troppo presto renderlo cosi hard-farm, e non immagino dal 110 in poi...(c'è gente a quel livello che si lamenta e basta) struttura che personalmente a me non piace, ''comodità'' non molto presenti rispetto ormai a quasi tutti i server... doungeon lunghi e noiosi e boss che spostano e si spostano... personalmente non mi ha entusiasmato, anzi mi ha annoiato e sinceramente mi dispiace... però è la pura verità.

In bocca al lupo per il futuro!
Patch Notes 1.4.6
Velocizzato il gameplay dal livello 90:Aumentato il drop dei minerali dai Mob di Atlantide 2
Aumentato il drop del SET ANGELICO(PVM LV 90) Da Azrael e BaronessaAumentato il drop di Maschere di Legno da Azrael
Aggiunto da Azrael, Beran, Baronessa Box Alchimia (S)
Fixato Nemere

Queste modifiche sono presenti sia sul server madre che sullo speed server
E' obbligatorio patchare e avviare sempre il server dall'autopatcher
Server Madre e Speed server online
Spero sia cosa gradita :)