Impossibile trovare clash of clans in play store con bluestacks

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BaffoDiFerro

Utente Electrum
21 Luglio 2010
364
39
53
179
Premetto che non sono sicuro che la sezione sia la più corretta ma, spero sia cosi.

Sono qui, ragazzi, perché dopo diversi mesi di stop da clash e dai suoi relativi bot (meravigliosi), ho deciso di riprendere a "giocare"...

Ho scaricato mybot run (quello che usavo tempo addietro) e la versione vecchia di bluestacks rootato da uno dei post in rilievo ma c'è un grandissimo problema! Quando vado sull'app store:
1) non trova clash of clans tra le varie app e giochi
2) lo trova solo tra le app sincronizzate con l'account gmail (ovvio, avendo sincronizzato) ma, *rullo di tamburi*, quando vado a cliccare su Clash of Clans mi dice che il mio dispositivo non è compatibile con questa versione D:

Come posso fare??

Come sempre vi ringrazio in anticipo e....:inforge-rulez:
 
Premetto che non sono sicuro che la sezione sia la più corretta ma, spero sia cosi.

Sono qui, ragazzi, perché dopo diversi mesi di stop da clash e dai suoi relativi bot (meravigliosi), ho deciso di riprendere a "giocare"...

Ho scaricato mybot run (quello che usavo tempo addietro) e la versione vecchia di bluestacks rootato da uno dei post in rilievo ma c'è un grandissimo problema! Quando vado sull'app store:
1) non trova clash of clans tra le varie app e giochi
2) lo trova solo tra le app sincronizzate con l'account gmail (ovvio, avendo sincronizzato) ma, *rullo di tamburi*, quando vado a cliccare su Clash of Clans mi dice che il mio dispositivo non è compatibile con questa versione D:

Come posso fare??

Come sempre vi ringrazio in anticipo e....:inforge-rulez:
Ciao, il problema che hai esposto è molto semplice da risolvere:

ti basta installare clash of clans scaricandolo dal pc come apk
lo sposti sul desktop o in una cartella a tuo piacere
apri bluestacks
doppio click sull'apk di clash of clans sul desktop o nella cartella a tuo piacere
dovrebbe partire l'installazione su bluestacks :yo:

Fammi sapere ^^
 
Ciao, il problema che hai esposto è molto semplice da risolvere:

ti basta installare clash of clans scaricandolo dal pc come apk
lo sposti sul desktop o in una cartella a tuo piacere
apri bluestacks
doppio click sull'apk di clash of clans sul desktop o nella cartella a tuo piacere
dovrebbe partire l'installazione su bluestacks :yo:

Fammi sapere ^^

Ciao! Grazie per aver risposto, in ogni caso sono riuscito a risolvere: ho scaricato bluestacks dal link presente in un'altra discussione sempre qui su Inforge e tutto funziona alla perfezione...

AMO QUESTO FORUM.

:inforge-rulez:
 
  • Mi piace
Reazioni: Axel93x
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.