Offline Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Per il fatto del "generico", non credo lo sia visto che comunque non giochi ora come ora essendo un GA di un altro server. Dalla descrizione non si capisce il potenziale del server, quindi per capirlo si deve giocare.
Per il resto della critica invece, ringrazio.

Non è tanto una critica :p
Perchè è vero che molte cose le avete fatte quando le guide non c'erano e questo va a favore vostro.. ;)

Io da programmatore capisco che il "fare nuove funzioni" non è facile :p
Specialmente da 0, perciò tanto di cappello :)
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Download Megaupload non va
Purtroppo il link che hai cliccato non è più disponibile.
Le ragioni possibili possono essere:
- Link non valido
- Il file è stato eliminato perché violava i nostri Termini di servizio.
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

scaricalo da fileserve come sto a fa io... vedi se anche a te va a 50kb :asd:
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Ragazzi , ormai l'ho detto 50 volte:

Il link di megaupload è stato rimosso per colpa di una segnalazione da non si sa chi. In breve tempo , spero, lo rimettiamo.

Per ora accontentatevi di fileserve!

:D

Saluti dallo staff di InfinityMetin
 
  • Mi piace
Reazioni: darking90 e pescu
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

io gioco da un anno anzi dall'apertura quando le piazze erano vuote *-* sto server è il migliore
il max ke è stato off 3 gg xke cambiavano azienda di decato e una volta xke era sotto attacco
cmq grazie Phill e tutto lo staff x qusti mesi di divertimento :)
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Scusate il mio OT, ero curioso se lo Staff di Infinity si ricorda di MetinIT ''quello di Daniele''
Se non erro infinity è stato creato grazie a lui, visto che ha usato la gente, per poi cacciarli dallo staff ^^

Scusate ancora l'OT
PS:Infinity al momento è il miglior e innovativo server che c'è in giro ^^ (ovviamente anche per le protezioni ^^)
 
  • Mi piace
Reazioni: 3v3rSGr3nS
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

forse a quelli dell'ufficiale rosika molto il nostro infinity <3 hahah xD
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

woo 50 minuti e finisco download ^^nn vedo l'ora :D intanto mi vedo.. uhm.. consigliate un film? :asd:
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

no affatto , diciamo che la gente anziana di infinity ( Demolth - Valokkia e gente di una vecchia gilda chiamata NEXT sia di infinity sia di MetinIT) ha sfruttato il tuo carissimo server merdoso per pubblicizzare in gilda infinity , per questo son stati bannati e blablabla , fatto sta che voi di MetinIT avete chiuso dopo non molto , avete pure riaperto ma fate schifo a confronto di infinity
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Grande server phill è 1 dio spero che i gm migliori si riuniscano in un unico server stabile da concorrere con l'ufficiale.... sarebbe il sogno di tanti :p

Dragon eth apre o no? giusto x sapere xkè se no è una pakkata

Si domani verso le 12.

Ma non è questo il posto per parlarne
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

E finitela madonna, si parla di infinity non di metinIT o altro. Quello che ha detto è completamente una falsità. E lo dico io che lavoro come GA. Se dovete parlare di vicende non reali prendetevi in pm ^^.

Ci sono state vicende riguardanti a ban per spam server, ma una cosa cosi mai l'ho sentita.

Quindi perfavore tenetevi i commenti "rovina topic" , nelle vostre menti una volta tanto. Non lo dico per cattiveria ma se dovete commentare non uscitevene con OT che possono scatenare una completa "rissa".

Saluti
 
  • Mi piace
Reazioni: pescu
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

o_o mi avete frainteso u_u io non facevo parte dello staff di metinit, ero un player :D
(Kmq gia Demolth, valokkia come mi mancano *-* avevano s*******to per bene a Daniele :D)
Comunque è da valokkia mi pare di aver sentito questa storia, che Daniele per guadagnare di qiu ha cacciato la gente che lo aveva aiutato ad aprire il server, e subito dopo è stato creato Infinity, e infatti la meta dei player sono venuti li (me incluso per 2 settimane)

Vabbe chiudiamo l'argomento :D e pensiamo a quanto è bello il server *--*
 
  • Mi piace
Reazioni: 3v3rSGr3nS
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

o_o mi avete frainteso u_u io non facevo parte dello staff di metinit, ero un player :D
(Kmq gia Demolth, valokkia come mi mancano *-* avevano s*******to per bene a Daniele :D)
Comunque è da valokkia mi pare di aver sentito questa storia, che Daniele per guadagnare di qiu ha cacciato la gente che lo aveva aiutato ad aprire il server, e subito dopo è stato creato Infinity, e infatti la meta dei player sono venuti li (me incluso per 2 settimane)

Vabbe chiudiamo l'argomento :D e pensiamo a quanto è bello il server *--*
Ovollolo non so realmente nulla credimi :asd:, comunque si ! Cambiamo argomento , anzi rimaniamo in tema ! Grazie ! :)
 
  • Mi piace
Reazioni: darking90 e pescu
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

nell'italiano crearsi gli item e venderli in euro non ha prezzo :asd:

te possino ammazzar
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Phill *-* (Spam Mode DjLuis: ON) xD..

Sempre il migliore eh xD?..
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Non andiamo fuori tema, commentate cosa ne pensate del server, non cosa fate nella vita!
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

phill puoi venire su infinity ch2? devo chiederti qualche info.. x favore
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

phill puoi venire su infinity ch2? devo chiederti qualche info.. x favore
Ora sto lavorando alla mappa nuova delle scarpe leggendarie.. Quindi non riesco ad entrare in game che entro l'una di notte devo aver finito. In caso contattami in PM se ci sono problemi.

--- Aggiornamento Post ---

Percentuale e items per l'up?
Ah.. mi son dimenticato di aggiungerlo, ora aggiungo al post iniziale.
 
  • Mi piace
Reazioni: darking90
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Megaupload ha cancellato il client e dall'altro host scarica lentissimo asd
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

phill una domanda quanto ci metto fare il 127?
Scusate se ora guardo poco il post, ma sto lavorando agli aggiornamenti di stanotte. Comunque ho chiesto ad un player che non è un nerdone da paura ma gioca con regolarità e mi ha detto che 2 settimane giocando , e non solo expando, hai fatto il 127. Quindi da questa risposta presumo che se nerdi in una settimana sei al 127 :asd:.

La cosa bella di infinity è che crescendo di livello si ha "una storia" ovvero mappe apposite, missioni apposite... Secondo me abbiamo lavorato bene sotto questo aspetto e ancora non è finito tutto il "viaggio" del player. Arriveranno ulteriori novità su infinity!

Megaupload ha cancellato il client e dall'altro host scarica lentissimo asd
Lo so ... Stiamo finendo di uppare. Abbiate pazienza :(
 
  • Mi piace
Reazioni: darking90 e pescu
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.