Domanda Info Amaz4Story

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Doctor non dovresti andare per campi per trovare le parole per rispondere al mio messaggio è palese che ora ti senti messo all'angolo e vuoi dimostrare agli altri che le tue invenzioni sono reali
semplicemente quello che tu dici di fare non è tuo.. smerci il lavoro degli altri facendolo passare per tuo
blabla.gif.pagespeed.ce.l4uXvVWAtO.gif

gli stessi che hai riportato smentiscono di aver avuto contatti con te o un tuo aiuto
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif
e gli script pubblicati sono un estratto di quelli che girano da molto prima che tu ti accorgessi che esistevano discussioni su server privati di 4story

è un dato di fatto non te la prendere questa volta ti è andata male non tutti credono alla boiate che si sentono dire in giro
tafazzi.gif.pagespeed.ce.Cire8mwb4z.gif
E' palese invece la tua mancanza di rispetto, scrivi qualcosa giusto per rispondere cazzate e per trollare la gente, ti ho avvisato tore finscila di scrivere cazzate, le tue parole sono solo un mucchio di cazzata ahahaha.
Comunque puoi dire tutto quello che vuoi perchè tanto le tue parole non sono veritiere, ,

gli stessi che hai riportato smentiscono di aver avuto contatti con te o un tuo aiuto
Parole campate in aria, non è vero, ora li porto qui a commentare :). cosi smentisco subito qui la tua pagliacciata.

e gli script pubblicati sono un estratto di quelli che girano da molto prima che tu ti accorgessi che esistevano discussioni su server privati di 4story
ahjahahaahahaahahaahahahahaahahaahahah si si certo, allora dammi un estratto di tutti gli script che ho fatto :), non sai piu cosa rispondere e ti inventi cose assurde?, ma ti rendi conto che sei ridicolo?, sei solo un inutile persona che si nasconde dietro un pc e mette zizzania ovunque per difendere il suo amato server p4story. Ma vai va, cresci un pò che forse è meglio...
 
Ultima modifica:
Voi non conoscete dorcot85 quindi finiamola di sparlare.
4story RA ha chiesto il luncher perche attualmente micio sa come creare un luncher aggiornabile.
MOLTI SERVER CI HANNO CHIESTO I FIX , motivo?
ABBIAMO IL MIGLIOR DEV SULLA PIAZZA.
AMAZGAMES ha archiviato il progetto 4story per molti problemi. rispondendo a karin che diceva che io cercavo i file fix 3.5 , è vero ho chiesto i 3.5 fixati ma sai cosa ho fatto? mi sono fixato DASOLO I 3.8 ok?
SOTTOLINEO DASOLO!
FUNZIONANO BENISSIMO , ORA PER PROBLEMI VARI AMAZ HA ARCHIVIATO IL PROGETTO PER APRIRE DIRETTAMENTE CON LA 4.2 A SETTEMBRE SENZA BUG. app IL BUT DELL INVENTARIO è STATO FIXATO E SIAMO SOLO NOI AD AVERE IL FIX :D

con questo vi lascio. buona giornata

- - - Updated - - -

dimenticavo karin , hai detto che tu conosci bene quelli di 4story RA
ahahahahha :D
 
concludo questo off topic con una semplice riflessione dato che il discorso sta diventando troppo acceso
la comicità di gydekk e doctor85 è apprezzabile ma non riuscirete mai a superare la fama di Stanlio ed Ollio :figurati:
 
concludo questo off topic con una semplice riflessione dato che il discorso sta diventando troppo acceso
Per colpa tua sta finendo in off topic, dato che cerchi di screditare persone che non ti hanno fatto nulla come me e sopratutto che scrivi cazzate su di me quando non sono vere. Ci ho passato giorno e notte creando quegli script per cui se permetti mi da assai fastidio che scrivi cazzate per trollarmi...
 
Le risposte sono state date

ORA PER PROBLEMI VARI AMAZ HA ARCHIVIATO IL PROGETTO PER APRIRE DIRETTAMENTE CON LA 4.2 A SETTEMBRE SENZA BUG

Quindi, a settembre riaprono il progetto.

Per ora, stiamo a vedere come stanno le cose.

Chiedo chiusura, gli animi si stanno scaldando e l'off-topic si sta mostrando.
 
Basta, calmatevi.
Abbiate rispetto almeno tra di voi: potete discutere in modo maturo senza scannarvi. Non siamo in un asilo.
Chiudo.
 
  • Mi piace
Reazioni: toti1616
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.