Gruppo Inforge Team v3.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se vi interessa aggiungetemi per fare qualche partita, ormai gioco sporadicamente quindi eviterei di entrare in team per le ranked, anche perché appena il mio gruppo si rompe di GW2, magari ci facciamo qualche 5v5 seria

Io sono Lupolucio
 
ehm, sarebbe meglio un 3v3 visto che è dura che noi ci troviamo tutti e 5 visto che lavoro e altri hanno altri impegni...

comunque ti aggiungo su skype, mi puoi perpiacere dire:
Nome del team?
Membri del team?
Media delle win?
Elo 3v3 e 5v5?
 
non capisco xke sono stata tolta dal team dato che kelmos era bannato e non ho mai ricevuto l invito anche se ero dentro e mo sono tolta....bo fate come volete
 
non è che sei stata tolta, ho mandato più inviti, sia a te che ad angelo, e non avete fatto accetta.. allora pensavo non avevate interesse... ridammi il nick e ti riaddo!
 
Ultima modifica:
hai ragione girgio, dobbiamo buttare giù l'elo duramente acquisito per giocarle con te che nemmeno hai la possibilità di stare su skype.

come ti ho spiegato, le 5v5 le giochiamo senza problemi, le 3 perpiacere lasciamo stare a meno di essere sicuri di vincere, e a meno di avere un contatto vocale..
 
fatto sta che stasera voglio fare una ranked cn il team . Trovo inaccettabile che Traumacranico dal primo giorno è invitato in ranked ed io no .....lo sto chiedendo da un mese , quindi stasera chi ci sta ? Lo so che il sabato nn ci sta nessuno XD ma per sera intendo verso le 18:00
 
sto ancora cercando degni rivali.. per ora su inforge di player decenti ne ho trovati giusto 1/2... e hanno molta ma molta più esperienza di me (in termini di mesi di gioco)
queste discussioni atte a spammare le trovo proprio inutili, qui si parla di TUTT'ALTRO che di un team inforge :omfg: mah
 
NeseN a me lo dici? creo un thread, formo un team e in cambio cosa ottengo? flame e spam !

Chiedo pulizia del thread ai mod, pure su skype ma nessuno caga la richiesta -.-"

se vuoi qualche partita ce la facciamo, non dico di essere PRO perchè no mi ritengo tale, però non mi ritengo neppure pessimo ai livelli di molti che scrivono in questa sezione.
 
io ti sto chiedendo di fare ranked da un mese ..... e ottengo smepre la stessa risposta.
Sai che le cose te le chiedo in chat su lol e non flammo sul forum ....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.