Discussione Informazioni patch 28 (season 1.3)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Huzuke

Utente Gold
1 Novembre 2010
865
31
55
231
Ultima modifica:
Ecco a voi il caro Chrom con la new patch !!!!

Nuova arma:
Name :Lightning Bomber





Nuovi set:
Male:



Nuovi Set:
Female:


La pmang ha dato a tutti l'arma per 7 gg !

안녕하세요. S4리그입니다.

3/22(화) 추가 된 신규 무기 "라이트닝 봄버" 아이템은 테스트 형식으로 배포 됩니다.

해당 아이템은 7일간[3/22(화) ~ 3/28(월)] 동안 이벤트 페이지를 통해 배포되며
무기 테스트 지급 페이지에서 아이템 받기를 누르시면 게임 내 인벤토리로지급 됩니다.
※ 라이트닝 봄버 아이템은 7일 기간제 펜샵 스텟 으로 지급 됩니다.

☞ 아이텝 지급받기 페이지 바로가기
무기 배포 기간 동안 테스트 게시판에 라이트닝 봄버 테스트 후기 게시물을 작성해 주시는
분들 중 추첨을 통해 30명에게 펌비폭탄 900 아이템을 지급해 드립니다.

☞ 테스트 게시판 바로가기
지급 된 신규 무기 아이템은 사용 후 테스트 게시판을 통해 다양한 의견을 등록 부탁 드립니다.
테스트 게시판을 통해 작성해 주신 S4리거분들의 사용 후기는 앞으로 무기 밸런스 조정을 위해
소중히 사용할 예정입니다.

S4리그 발전과 즐거운 게임 이용을 위해 S4리거들의 많은 참여 부탁 드립니다.


감사합니다.



Tradotto con google:

Ciao. S4 League.

Mar 3,22 ha aggiunto una nuova arma "Lightning Bomber" gli articoli saranno distribuiti sotto forma di test.

Per sette giorni la voce [~ Lun Mar 22/03 28/03] pagine durante gli eventi sono distribuiti attraverso
Elementi di prova delle armi da pagare sulla pagina se si preme il gioco nel mio inventario sarà pagato.
※ pensyap Lightning statistiche Bomber articolo sarà a carico del contratto 7.

Vai pagato PUNTI ☞ pagina

Le armi impiegate nel corso della tavola di prova per pubblicare recensioni Scrivi Lightning dà prova di bomber
Attraverso la lotteria di quelle 30 persone pagheranno peombipoktan 900 articoli.

☞ test bordo scorciatoie

Dopo il pagamento usando una nuova arma per gli elementi di prova della scheda si prega di registrarsi attraverso la varietà di opinioni.
Scrivici attraverso la scheda di test per i minuti legacy S4 in ritardo per l'equilibrio prossima arma
Dovrebbe essere prezioso.

S4 League S4 per lo sviluppo e l'eredità del gioco per divertimento, registrati.

Grazie.


Curiosità:
1)Perchè la tizia lancia più di una bomba (ne lancia 2 nell'immagine)
2)Come mai è un "new weapon" se è uguale alla nostra amata hearth bomb ?E se fosse un FP perchè è così uguale all'originale ?!?Che sia una nuova versione dell'hearth (versione colorata in fumbi shop e ap shop) ?
3)Che sia davvero così piccola la patch ?
4)Questa sarà una minipatch o la season 1.3 ?
5)Come mai non siamo ancora in estate e mettono di già un set con le scarpe aperte ?


Finito !Bene,è tutto by Chrom.
 
Non credo XD,anzi più si va a oriente e più fa freddo se non sbaglio.Comunque avete notato quanto è bella l'esplosione ?Fichissima *-* .
 
a parte il casco che non mi piace.. la tuta sembra veramente dedicata ad inforge xD
(quella maschile intendo)
quello che mi chiedo è.. quando ci arriverà quella mitica nippondo!? (katana)
oppure il vital shock! poi mi fanno il vestito da esorcista alla d-gray man e sono allen walker in persona :Q_
 
a parte il casco che non mi piace.. la tuta sembra veramente dedicata ad inforge xD
(quella maschile intendo)
quello che mi chiedo è.. quando ci arriverà quella mitica nippondo!? (katana)
oppure il vital shock! poi mi fanno il vestito da esorcista alla d-gray man e sono allen walker in persona :Q_

Già sembra davvero dedicato a Inforge... .La katana non esiste.Ve la siete inventata voi !!!La katana non è altro che una plasma con attacchi un po' modificati.E poi c'è l'ha solo monk.Se la mettono nello shop mi spiegati cosa cavolo ha hackato ?Il vital shock è OP,dovresti saperlo.E' stato tolto da s4 K poichè non ha superato il test.
 
pensavo che su quello koreano c'era avevo visto un video in cui lo facevano vedere....comunque la katano ce l'hanno gli hacker
 
1)Perchè la tizia lancia più di una bomba (ne lancia 2 nell'immagine)
Boh, sarà un semplice abbellimento, nulla di più ^^. Comunque quasi sicuramente saranno disponibili solo ad AP, del resto che senso ha mettere due armi uguali? Nessun arma in pen ha due design. Per le munizioni non so cosa dire, per il momento l'alaplaya non si è mai azzardata a mettere armi shoppate (probabilmente si, sarà fp) con più munizioni rispetto a quelle in pen.

3)Che sia davvero così piccola la patch ?
4)Questa sarà una minipatch o la season 1.3 ?
Secondo me sarà la season 1.3, dai è troppo piccola, un set e un arma, pure fp =|

5)Come mai non siamo ancora in estate e mettono di già un set con le scarpe aperte ?
E perchè io in inverno ho voglia di ghiaccioli al limone e all'arancia? Mistero XD
 
Ultima modifica:
spero che la capacità (Munizioni) l'abbiano aumentata apparte questo gli effetti sono cambiati il modello della earth bomber con questi colori ci sta benissimo il raggio dell'esplosione sembra essere + elevato.
ç_ç la keyblade?, sarebbe bello avere la katana del dark lightning tipo alla greyfox (colui che mi ha rotto il culo su MGS1)
 
1)Perchè la tizia lancia più di una bomba (ne lancia 2 nell'immagine)
Se è un'arma fp, potrebbe avere gli esperchip magazine.
2)Come mai è un "new weapon" se è uguale alla nostra amata hearth bomb ?E se fosse un FP perchè è così uguale all'originale ?!?Che sia una nuova versione dell'hearth (versione colorata in fumbi shop e ap shop) ?
Credo sia un fp, non avevano voglia di cambiare la forma hanno cambiato il colore.
3)Che sia davvero così piccola la patch ?
L'alaplaya ci metterà insieme qualche evento per gli ap user (vedi chance, spesa tot =40k ap, ecc)
4)Questa sarà una minipatch o la season 1.3 ?
Questo è un mistero.
5)Come mai non siamo ancora in estate e mettono di già un set con le scarpe aperte ?
Fa molto fetish, vende di più. lol
lol :omfg:
 
Ultima modifica:
1)Perchè la tizia lancia più di una bomba (ne lancia 2 nell'immagine)
Boh, sarà un semplice abbellimento, nulla di più ^^. Comunque quasi sicuramente saranno disponibili solo ad AP, del resto che senso ha mettere due armi uguali? Nessun arma in pen ha due design. Per le munizioni non so cosa dire, per il momento l'alaplaya non si è mai azzardata a mettere armi shoppate (probabilmente si, sarà fp) con più munizioni rispetto a quelle in pen.

3)Che sia davvero così piccola la patch ?
4)Questa sarà una minipatch o la season 1.3 ?
Secondo me sarà la season 1.3, dai è troppo piccola, un set e un arma, pure fp =|

5)Come mai non siamo ancora in estate e mettono di già un set con le scarpe aperte ?
E perchè io in inverno ho voglia di ghiaccioli al limone e all'arancia? Mistero XD

1) XD forse perche sono due giocatori ad averla...
2)Come la Spark rifle tutti credevano che era L'FP della Homing invece non è così... è così sarà anche la lightning bomber, bah uno deve fare anche la leggenda xD, New Weapon Sono solo ed esclusivamente nuove/a armi/a, New Force pack ovviamente come dice il nome "force packs" o meglio pacchetto forza o_O? sono delle migliorie ad un'arma (ovviamente non le modifichi a tuo piacimento apparte con gli esperchip) in parole povere è un'arma (che già è stata implementata) ma con un nuovo modello è migliorata nelle prestazioni (ma come sappiamo ci sono alcune armi solo migliorate senza alcun nuovo modello in pratica cambia solo il colore come nel cannonade. Comunque...Come sappiamo per averle bisogna spendere mezzo milione xD), Poi New maps Nuove/a mappe/a New set e nuovi/o set vestiti di solito si comprano T_T (Almeno se non ricordo male è così...(Credo xD).
3)T_T è possibile che l'alaplaya faccia un fail simile ormai possiamo aspettarci di tutto.
4)dato che ormai siamo quasi a fine mese (mancano solo 11 giorni), credo che o arriva il 23 o il 29 xD vabbè quando arriva arriva, credo che sia la 1.3....
5)Non so che dirti :asd: non vivo in Korea.
 
Attenzione !Aggiornamento...Aggiornamento...Messa lightning bomber per 7 gg nel negozio,leggete.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.