Discussione Internet illimitato TIM e VODAFONE GRATIS | Guida completa e Tutorial

Mi sa tanto che lascio perdere ho creato un account aziendale rimesso l iban mi diceva di inserire l importo addebitato per verificare il metodo di pagamento ma non mi ha addebitato nulla e non ho potuto verificare.Ho eliminato il metodo di pagamento con iban rimesso la carta e si ripete lo stesso problema.
 
Mi sa tanto che lascio perdere ho creato un account aziendale rimesso l iban mi diceva di inserire l importo addebitato per verificare il metodo di pagamento ma non mi ha addebitato nulla e non ho potuto verificare.Ho eliminato il metodo di pagamento con iban rimesso la carta e si ripete lo stesso problema.
Dovresti provare con N26
 
Dovresti provare con N26

No preferisco lasciar perdere.Ho lasciato già abbastanza dati in giro per nulla... Oltretutto adesso accedo a google cloud e non mi fa eliminare neanche i miei progetti riportando un sacco di errori ogni volta che clicco da qualche parte. Mi sa che elimino anche la mail...
 
No preferisco lasciar perdere.Ho lasciato già abbastanza dati in giro per nulla... Oltretutto adesso accedo a google cloud e non mi fa eliminare neanche i miei progetti riportando un sacco di errori ogni volta che clicco da qualche parte. Mi sa che elimino anche la mail...
Di Google Cloud puoi fidarti. E' la prima che elimina dati sensibili.
Non posso dire la stessa cosa per Google in sè :O
 
Di Google Cloud puoi fidarti. E' la prima che elimina dati sensibili.
Non posso dire la stessa cosa per Google in sè :O

Hype è una carta inutile,ho provato anche con microsoft azure è il problema è lo stesso dice che la carta è prepagata e che quindi non puo' essere accettata.Ho provato a creare un nuovo account google e inserire l'iban ma appena premo su verifica mi dà subito errore. Comunque per entrambi ho eliminato le mail che avevo creato mi sa tanto che con hype tutto ciò non si puo' piu' fare.
 
Hype è una carta inutile,ho provato anche con microsoft azure è il problema è lo stesso dice che la carta è prepagata e che quindi non puo' essere accettata.Ho provato a creare un nuovo account google e inserire l'iban ma appena premo su verifica mi dà subito errore. Comunque per entrambi ho eliminato le mail che avevo creato mi sa tanto che con hype tutto ciò non si puo' piu' fare.
A me l'hanno bloccato il conto Hype... Non mi vogliono dire il motivo XD.
Comunque devo trovare un'altra applicazione che non sia HTTP Injector, mi da dei problemi :(
 
Ultima modifica:
Con hype è andato tutto liscio senza nessun problema
Quando hai fatto la registrazione a google cloud platform? Per me è stata una cosa impossibile ad oggi non sono riuscito dopo diversi tentativi nulla mi dice che la carta non è accetta ho cambiato mail e provato con iban ma dopo che fanno le verifiche dei documenti mi rispondono che non è possibile abilitarmi.
 
Quando hai fatto la registrazione a google cloud platform? Per me è stata una cosa impossibile ad oggi non sono riuscito dopo diversi tentativi nulla mi dice che la carta non è accetta ho cambiato mail e provato con iban ma dopo che fanno le verifiche dei documenti mi rispondono che non è possibile abilitarmi.
Si esatto
e bastata la hype e senza documenti di verifica
Messaggio unito automaticamente:

A chi servisse una mano, Telegram @BokiPP

Tutorial a scopo educativo:rofl:

AGGIUNTO ANCHE VODAFONE!
Per ora funziona solo con offerte che offrono Giga illimitati su social e chat (Facebook, Twitter, WhatsApp ecc...)
E' tutto uguale, l'unica cosa da cambiare è il Payload!
Visualizza allegato 33755

Ciao a tutti ragazzi.
Se siete ormai membri di Inforge, ultimamente avrete notato che ci sono persone che vendono "Giga illimitati" per TIM e/o Vodafone.
Questa guida ti spiegherà in modo "chiaro" come funziona.

Il metodo che andremo ad usare modifica ogni pacchetto HTTP facendo credere al proprio operatore (TIM in questo caso) che tu stia navigando sul loro sito (tim.it)
TIM come altri operatori (Vodafone) permette di navigare sul proprio sito senza consumare Giga e pur avendoli terminati.
(Questa guida potrebbe funzionare anche con Vodafone)

Per questa guida, ti servirà:
Un telefono :O, un VPS e possibilmente un PC

Il VPS in base a dove lo si prende, permetterà di sfruttare meglio o peggio l'Internet.

Se si prende un VPS da OVH, il loro Datacenter più vicino è in Francia, ciò significa che avrai un IP Francese, ed a sua volta quasi ogni sito che navigherai (Incluso Google ed Netflix) diventerà Francese (google.fr oppure Netflix con film in Francese).

Un VPS preso in Italia (GameHosting and company) ti permetterà di navigare su siti Italiani ed accedere ai siti con blocco VPN (Netflix blocca alcune VPN con IP non italiani)
Più è lontano il VPS, più Ping avrai e il Download/Upload potrebbe peggiorare.

Ovviamente, prendere una VPS ha un costo, Google Cloud regala 300$ (270 euro circa) per 1 anno.
Per avere un account GCloud bisogna avere una Carta di Credito (Non prepagata) o un Conto Bancario, un documento e la foto della carta (Ultime 4 cifre) ed avere almeno 16 anni.

Google Cloud, inoltre, ha 1-4Gbps** di banda passante, se abiti a Milano e/o altre città con il 4.5G 700Mbps (teorici), puoi usare l'Internet illimitato e scaricare a 700Mbps (teorici) contemporaneamente su 4-5 dispositivi, non c'è limite di dispositivi che puoi collegare!
Per avere un Internet ancora più stabile su GCloud, si consiglia di attivare l'IP Statico (gratuito)

Speedtest (Effettuato a 100km da Genova):
Senza VPN:
Visualizza allegato 30993
Con VPN GCloud:
Visualizza allegato 30994


Ora passiamo alla pratica!
P.S: Psiphon Pro è un app per Android/iOS che potrebbe funzionare senza dover comprare una VPS, ma essendo un'app di terzi, la sicurezza non è mai massima, e non si potrebbe mai raggiungere la velocità teorica del 4G (150Mbps)
Usando un VPS proprio, hai la massima sicurezza ed eviti che qualcuno possa rubarti i dati che digiti sui vari siti.

Video tutorial:


Pastebin dei comandi:


P.S: HTTP Injector limita il Download/Upload a 30Mbps quando vuole. Consiglio di usare "Ki4a", se vi serve una guida basta chiedere.

**Visualizza allegato 30995


Se serve aiuto, basta chiedere ;)
Se manca qualcosa, oppure ho sbagliato da qualche parte, fammi sapere :p
Se ho sbagliato tutto, allora vado nel mio angolino a piangere


Salve, quindi non serve rifare tutta la procedura per vodafone, ma basta semplicemente cambiare il Payload giusto? come da foto
 
Si esatto
e bastata la hype e senza documenti di verifica
Messaggio unito automaticamente:



Salve, quindi non serve rifare tutta la procedura per vodafone, ma basta semplicemente cambiare il Payload giusto? come da foto
La procedura è la stessa, l'unica cosa da cambiare è il Payload.
Assicurati di avere un'offerta con Social e Chat illimitati (O almeno Facebook)
 
Si può configurare questo sistema come se fosse una vpn l2tp in modo da utilizzarla su un router 4g, perché su di esso non si possono installare app ed almeno la su potrebbe usare su tutti gli apparati?
Grazie in anticipo
 
Si può configurare questo sistema come se fosse una vpn l2tp in modo da utilizzarla su un router 4g, perché su di esso non si possono installare app ed almeno la su potrebbe usare su tutti gli apparati?
Grazie in anticipo
No, potresti però provare ad installare HTTP Injector/altre app e configurare tutto su ogni dispositivo...
 
Ultima modifica:
Grazie della risposta , era utile sapere come in modo da utilizzarlo alla Smart tv, esiste qualche guida in rete per poter associare a questa e poter utilizzarla con la vpn? Grazie mille in anticipo
Messaggio unito automaticamente:

No, con questa guida non riuscirai ad utilizzare il protocollo l2tp per il blocco dei giga.
Sai indicarmi come fare!? Il problema non penso sia fare la vpn ma come passare gli header Tim per permettere la connessione! Grazie in anticipo
 
Grazie della risposta , era utile sapere come in modo da utilizzarlo alla Smart tv, esiste qualche guida in rete per poter associare a questa e poter utilizzarla con la vpn? Grazie mille in anticipo
Messaggio unito automaticamente:


Sai indicarmi come fare!? Il problema non penso sia fare la vpn ma come passare gli header Tim per permettere la connessione! Grazie in anticipo
No, non si possono applicare gli header con il protocollo l2tp
 
Ci sono delle persone che vendono questo tipo di rete come fanno allora!? Grazie mille della risposta
Utilizzano i server della telecom perché hanno una funzione inclusa in tutti i server che permette di utilizzarli senza consumare i giga dalla propria offerta, perciò possono funzionare con qualsiasi tipo di protocollo vpn, ovviamente i torrent sono vietati.
 
  • Mi piace
Reazioni: genzoh
No, potresti però provare ad installare HTTP Injector/altre app e configurare tutto su ogni dispositivo...
Potresti spiegarmi come configurare ki4a così mentre spero di trovare qualche anima pia che mi spiega come usare il protocollo l2tp installo almeno nei telefoni questa app e la uso come da tuo tutorial. Ringrazio tutti in anticipo
Messaggio unito automaticamente:

Utilizzano i server della telecom perché hanno una funzione inclusa in tutti i server che permette di utilizzarli senza consumare i giga dalla propria offerta, perciò possono funzionare con qualsiasi tipo di protocollo vpn, ovviamente i torrent sono vietati.
Ah quindi creano la vpn su un server Tim bussiness!? Sei stato gentilissimo
 
Ultima modifica:
Ma oltre google microsoft Amazon non esiste qualcuno che ti offre 12 mesi gratuiti di vps e che accetti hype come carta?
Messaggio unito automaticamente:

Potresti spiegarmi come configurare ki4a così mentre spero di trovare qualche anima pia che mi spiega come usare il protocollo l2tp installo almeno nei telefoni questa app e la uso come da tuo tutorial. Ringrazio tutti in anticipo
Messaggio unito automaticamente:


Ah quindi creano la vpn su un server Tim bussiness!? Sei stato gentilissimo

Io li ho testati alcuni che vendevano queste vpn e a giga terminati non funziona un bel niente ti mandano delle configurazioni da utilizzare con openpvn.
 
Ma oltre google microsoft Amazon non esiste qualcuno che ti offre 12 mesi gratuiti di vps e che accetti hype come carta?
Messaggio unito automaticamente:



Io li ho testati alcuni che vendevano queste vpn e a giga terminati non funziona un bel niente ti mandano delle configurazioni da utilizzare con openpvn.
È normalissimo che non funzioni a giga terminati....comunque sono disponibili anche con protocollo l2tp