Discussione JDownload

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GeneraK

Utente Electrum
12 Gennaio 2009
137
30
6
114
Dunque raga mi hanno consigliato di usare questo programma JDownload per scaricare le 12 parti di Call of duty 6 però ho un problema >.>
Quando inserisco i 12 link di megaupload fa il capta del 1 e poi fa una specie di errore e affianco al link escono 9 minuti appena finiscono ricomincia da capo e lo rifà... (aiutino)
Se potete puo darsi anche che ho sbagliato a usare qualcosa spiegatemi come usarlo xD
 
probabilmente hai scaricato troppa roba da megaupload :)
però fai uno screen così ti aiuto meglio
cmq non c'è bisogno di inserirli basta fare copia e li rileva automaticamente
 
probabilmente hai scaricato troppa roba da megaupload :)
però fai uno screen così ti aiuto meglio
cmq non c'è bisogno di inserirli basta fare copia e li rileva automaticamente

quoto hai sikuramente scaricato qualkosa oppure hai interrotto il download e poi qnd lo riapri ti dice ke devi aspettare 2 ore come su megaupload
 


Ecco qua è partito il download con i primi 2 poi questo è quello che mi da piu problemi infatti h odovuto riavviare il pc ed è riuscito quel coso inotre va a una velocità veramente lenta cioè max 70.00 Kb/s >.> ce sta mettendo tantissimo è la parte 9....
 
ecco, lmit reached non ti dice niente niente? ti dice che aspetta un nuovo ip perchè puoi scaricare tot roba al giorno... alla mezzanotte cambi ip e puoi riiniziare a scaricare...
oppure prova a riavviare il modem :)

un 1+ me lo merito :omfg:
 
  • Mi piace
Reazioni: GeneraK
ti do il +1 però mi sai spiegare perke alcune parti ci mettono 30 minuti e altre di piu? cioè gb so quelli pero la velocità rallenta..
 
no niente appena ti finisce 1 download inizia a fare il prossimo download automaticamente ^-^
 
^^ Certo però mi spiegate un altra cosa?
Quanto tempo ci vuole prima ke possa riniziare a scaricare?

Allora devi aspettare mi sembra 15-30 minuti per un tot di gb scaricati da megaupload ma guarda se lo lasci una notte intera a scaricare la mattina dopo lo hai bello finito :D +1 grazie
 
Ultima modifica:
ma parlo arabo asd?

allora alcuni file di metti mezz'ora e alcuni 5 minuti.. questo dipende da vari fattori come la tua linea di internet o dal mirror, avvolte dipende da quante persone scaricano quel file oppure da quanto è intasata la tua linea.
ad esempio di notte io con fastweb scarico a 2mb al secondo.. questo perchè tutti i bambini vanno a dormire e la linea è più libera :)

cmq quando ti esce la scritta "in attesa del nuovo ip" devi aspettare per forza il giorno dopo.. perchè ogni giorno il pc cambia ip.. (a mezzanotte)

cmq finito un file ne inizia subito un altro senza pause ;) apparte i 40 secondi di megaupload
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.