Detected Kd Hack 3.9 (FUNZIONANTE SULL'ITA)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
beh puoi provare a mettere il file .exe in modalità compatibilità windows service pack 3, se non funziona nemmeno cosi mi dispiace, ma l'hack è solo per quel sistema operativo
 
allora apri l'archivio .rar, selezioni il file KDinjector.exe, tasto destro, propietà in alto ti appaiono diverse opzioni clicca su "compatibilità" e seleziona windows service pack 3, clicca su applica e poi avvia.
 
il ban può arrivare dopo poche ore e perfino giorni dopo, dipende da molte cose. raga comunque cerco aiuto per testare alcune cose che ho trovato nel gioco e mi servono account livello 9 lapiris valorian, è molto urgente, pago dai 500 ai 700 arg ad account (fino al livello 9 ci mettete 10 minuti), è urgente, per informazioni mandatemi pm.
Non sparare cazzate, ci metti minimo 1 ora.
Se tu arrivi al 9 in 10 min falli te i pg no ?
 
ho un problema quando accedo ad hotmail, comunque prima di sparare sentenze e dire cavolate con la tua bocca, domanda prima
 
Dopo che ho scaricato tutto secondo la guida, anche hiwd non riesco a caricare KDInjektor mi dice:< Impossibile avviare l'applicazione specificata. MSVCP100.dlll non è stato trovato. Una nuova istallazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema.> Ho provato a scaricarlo più volte che faccio? lol
 
Allora scaricalo da questo link msvcp100.zip , il file msvcp100.dll va messo in C:\WINDOWS\SYSTEM32. Dopo averlo inserito nella cartella di sistema, riavvia il computer e vedi se continua a darti errori

si ma lo apro ed e tutto in una lingua stana ke devo cliccare?

- - - Updated - - -

mi dai il link


è nel post all'inizio della discussione
 
Grande :lol: Non pensavo fossi così preparato in questi argomenti :rockomg:

- - - Updated - - -

Mm l'ho messo in C e ho anche ravviato il pc, ma stranamente continua a darmi errore eppure vedo il file nel Sistema

- - - Updated - - -

risolto questo problema ora mi dice ''impossibile trovare il punto d'ingresso della procedura nella libreria di collegamento dimantico MSVCR100.dll. :/
 
Asking è già tutto impostato nel file settings.ini , non bisogna modificare nulla (se lo hai eliminato è normale che non parta l'hack) , nel file .exe basta cliccare "injection"
 
asking riscarica l'hack, secondo me hai eliminato il file settings.ini, se non lo hai eliminato, entra in questo file, cancella tutto e incolla il codice

[KDInjektor]Prozess =TClient.exe
DLL =KDHack.dll
Delay =50
Exit =1
MultiInjektion =0


[Client]
Start =0
Pfad =
Parameter =79.110.88.5 4815
 
ASD se bannano l'IP sarebbe un grave problema..:omfg:

- - - Updated - - -

Ho attivato KD sono con un pg livello 9 valo lapiris, ora ho inconizzato il gioco, ma non so come attivare gli hack ho solo la finestra di KDHack che però ha l'immagine di ciò che faccio sul gioco
 
ASD se bannano l'IP sarebbe un grave problema..:omfg:

- - - Updated - - -

Ho attivato KD sono con un pg livello 9 valo lapiris, ora ho inconizzato il gioco, ma non so come attivare gli hack ho solo la finestra di KDHack che però ha l'immagine di ciò che faccio sul gioco

Allora, viene bannato solo il tuo account con cui hackeri, quindi stai apposto, seconda cosa, se ti appare una sola schermata senza dei piccoli menu tipo "hacks" o altro, fai click su check thanks, (devi essere loggato su quel sito e aver messo il grazie), fatto questo si sbloccano le funzioni dell'hack

Lo scaricato ma non riesco ad installarlo

non ha bisogno di installazione, bisogna semplicemente avviare il file .exe è aver fatto il procedimento della guida a inizio post
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.