Kidzu Gallery

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ti piace il triangolo rosso? Da oggi per i ragazzini birichini c'è la versione multicolor:

s1n38x.png
 
@RedSkull: Flash diretto, tempo 1/200, diaframma aperto (5.6 nel mio caso visto che stavo a 85mm) e tanta fortuna (prove) per un risultato a *millesecondo* ^^ poi su PS per correzioni di livelli (fatte di fretta anche, si può far meglio; magari dopo).


@Mathetios: Vorrei prendermi un diploma di fotografia, ma costano un bel po' di quattrini ovunque, quindi se devo spendere soldi, li spendo in modo giusto e per spenderli in modo giusto dovrei andare in accademia di fotografia di John Kaverdash oppure in Istituto Italiano di Fotografia (entrambi a Milano) e un diploma completo costa sui 12.000 euro non contando spese di alloggio per 2 anni circa, ma come obiettivo primario ho quello di finire le superiori (Costruzione Aeronautica) e magari se trovo un'università di Ingegneria Aerospaziale a Milano potrei combinare entrambe le cose, ma solo il tempo può dirlo.
Per momento leggo qualche rivista e web (soprattutto Forum di Nikon, tutta gente seria che fanno post "chilometrici" con pareri costruttivi di Fotogtafi Professionisti), anche se dovrei leggere di più!
 
20qz8ki.png


Era soltanto un povero scatto a pellicola (fatto da me con Nikon F80 e Cosina 19-35) ma poi ho avuto la splendida/stupida idea di trasformarlo in ciò che è ora.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.