Offline KingOfWorldmt2✰QUINTA RAZZA LYCAN✰ SEMIOLD STYLE✰✰LIV MAX 120✰✰PET SYSTEM✰✰MOUNT SYSTEM✰✰COSTUM SYST

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho criticato il server ma ora che l'ho riscaricato devo smentire ciò che ho detto, il server all'inizio non mi piaceva era diciamo difficile, ora a quanto pare sembra essere migliorato di parecchio anche se devo ancora capire quanti on ha.

Un consiglio da darvi
Sono andato covo2 ed era assurdo trovare tutte le stanze pienissime di mob, per chi non ha un computer che regge si fotte.
Il mio consiglio è quello di diminuire di poco i mob e aumentare la rigenerazione di essi in modo che l'exp sia piacevole e senza un lag assurdo.

Sistemate sta cosa che crasha e non ti logga più.
 
Ho criticato il server ma ora che l'ho riscaricato devo smentire ciò che ho detto, il server all'inizio non mi piaceva era diciamo difficile, ora a quanto pare sembra essere migliorato di parecchio anche se devo ancora capire quanti on ha.

Un consiglio da darvi
Sono andato covo2 ed era assurdo trovare tutte le stanze pienissime di mob, per chi non ha un computer che regge si fotte.
Il mio consiglio è quello di diminuire di poco i mob e aumentare la rigenerazione di essi in modo che l'exp sia piacevole e senza un lag assurdo.

Sistemate sta cosa che crasha e non ti logga più.

Si tranquillo verranno diminuiti i mob è un errore nostro.
 
Gara Ox Di oggi
akit52.png
 
Che palle mi sto perdendo tutto l'evento, MORGANA tu hai una soluzione?
Non sembra che io sia l'unico :(
Scarica dal sito la nuova autopatcher , estraila nella cartella del client ed avvia da Kingofworld autopatcher .
se hai ulteriori problemi scrivimi in privato il tuo contatto skipe e risolviamo :)
 
Vorrei tornare a giocarci,ma non è che è troppo avanzato e mi trovo in difficoltà?C'è qualche gilda che potrebbe ospitarmi,con cui giocare e divertirmi?Attendo risposte...
 
Vorrei tornare a giocarci,ma non è che è troppo avanzato e mi trovo in difficoltà?C'è qualche gilda che potrebbe ospitarmi,con cui giocare e divertirmi?Attendo risposte...
Se sei livello 0 giochiamo insieme, da quello che vedo questo è l'unico Old-Style che può meritare una utenza alta.
Fra mezz'ora scarico il client, mi chiamerò Nemesis in game.
 
  • Mi piace
Reazioni: MORGANA83
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.