Offline KingOfWorldmt2✰QUINTA RAZZA LYCAN✰ SEMIOLD STYLE✰✰LIV MAX 120✰✰PET SYSTEM✰✰MOUNT SYSTEM✰✰COSTUM SYST

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
2015-07-26 06.42.19.jpg
Nell'ultimo periodo ho vagabondato tra gli old qui presentati su inforge,ma mi sà che con questo rimango definitivamente.
Server mostruosamente

PS: Domandina un po' inopportuna: c'è una maniera per eliminare la pettinatura itemshop che vendono i comandanti e tornare a quella originale?
Toglila , clicca sul quadratino dei costumi dall interfaccia che ti mostra l'equip che indossi , con il tasto dx clicca sulla pettinatura e si toglie
 
Grande server !!!!
Perché è grande?
Perché ha uno staff di soli 2 persone che valgono per 20! sempre a disposizione per il benessere dei player e del server.
Perché grazie a voi che ci giocate, avete contribuito allo sviluppo di King attraverso il commercio che ormai è florido e anche dal lato pvp si è sviluppato moltissimo ci sono risse al villo blu SEMPRE!!! e si iniziano a vedere anche le prime war.
Perché è un old pieno di novità che non lasciano mai i giocatori ad annoiarsi.
Pochissimo lag pochissimi crash ...GIOCABILISSIMO!!
Venite a farvi un giro su king. Domenica ci sarà il grande evento da pvp alla quale potranno partecipare pg di qualsiasi livello con premi validissimi!!
Un abbraccio da SpaccaCuori vi aspetto in tanti!!! sempre di più!!sempre più forti! sempre più kingofworld!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ricordo che per qualsiasi domanda RIGUARDANTE IL GAMEPLAY potete contattare gli Helpers:

  1. [H]Hass
  2. [H]Makoo
  3. [H]Sauron
  4. [H]Tmack
  5. [H]ToRa

Colgo l'occasione per invitare comunque tutti i giocatori a leggere sia la descrizione del server sia le guide presenti nel forum, ecco il link:

http://forum.kingofworldmt2.com/board/index.php?page=Board&boardID=11.



_____________________________________________________________________________

torneo pvp per tutte le fasce di livello, il premio è in monete dell'item shop, partendo da 20k al primo e poi andando a scalare per il secondo e il terzo!
Voglio vedere un pg su ogni metin!

 
Ultima modifica da un moderatore:
Tengo a precisare che noi Helpers non facciamo parte dello staff e non riceviamo nessun tipo di ricompensa per il supporto in gioco che diamo ai players. Siamo dei normali giocatori come voi, ma con in più il compito di rispondere alle domande inerenti Il gameplay che ci vengono poste. Il prefisso [H] davanti al nickname non ci pone in obbligo di adempiere ad alcun codice d'onore medioevale di rispetto e stima verso voi altri players, detto questo:
  1. Se potete killare un player e rubargli un drop, fatelo.
  2. Se potete entrare in un dungeon prima di qualsiasi altra persona, fatelo.
  3. Avete un equip +1 non epico ma volete entrare in rissa? Fatelo. Una volta premuto "Ricomincia qui" torna tutto come prima.
  4. Volete insultare una persona per un qualsiasi motivo? Sarebbe meglio evitare e vivere il gioco per quello che è.
Spiegato una volta per tutte (se credici Makoo) ciò che noi poveri flagelli di Dio ci siamo presi la responsabilità di fare, vorrei mettere in luce un altro argomento di cui vi piace particolarmente ignorare l'esistenza, sto parlando della tipologia di domande a cui dossiamo rispondere.

per non scrivere possiamo e dobbiamo, troppo lungo, ho fuso le due parole e coniato il termine "dossiamo"

Domande del tipo:
  1. Quanto vale questo?
  2. Questo item va bene?
  3. Come mai mi lagga?
  4. A quando il reset?
  5. Se ho un pg a chunjo fare il negozio a jinno è legale o devo pagare tasse per occupazione di suolo pubblico?
  6. Se mi piastro i peli del pube dopo non si arricciano più?
Non fanno parte delle nostre competenze e trovano migliori risposte se poste nel chiama.

Ricordo che ragionamenti del tipo "sei helper rispondi" in pieno stile "pazzo mene se sporco in classe tanto ci sono le bidelle lascio un letamaio e puliscono loro" non sono ben accetti e ci autorizzano a chiudere la finestra del messaggio privato e a considerarvi un player in meno a cui rispondere.

Con amore [H]Makoo aka SwissTrain
 
Per chi non conoscesse la vicenda: Il vecchio King è stato chiuso per gravi divergenze in staff con conseguente separazione del team.
Dopo molteplici richieste da parte dei giocatori ho deciso di ricreare e riaprire il server.
Al gameplay sono state apportate innumerevoli modifiche che spero siano di vostro gradimento.
L exp è stata semplificata , quasi tutti gli item up rimossi e di conseguenza modificati tutti i drop e gli up stessi.
Appena il forum sara' attivo forniremo, a tutti coloro che hanno effettuato donazioni sul precedente server, l indirizzo mail a cui inviare i dettagli della donazione per il riaddebito delle monete item shop.
Start ufficiale oggi alle ore 18:00. Le registrazioni sono gia' attive e il download del client gia' disponibile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.