Offline KingOfWorldmt2✰QUINTA RAZZA LYCAN✰ SEMIOLD STYLE✰✰LIV MAX 120✰✰PET SYSTEM✰✰MOUNT SYSTEM✰✰COSTUM SYST

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci voleva Zio Zerkof... in pvt vi fornirò i dati di paypal per fare le donazioni :bananana:

Ora lamentatevi di nuovo di questo staff eh...
 
68k-20150813_064259.jpg
Penetrazione critica a pg vuoto con full equip e rugiade . Oggi farò il test con attacco+ guida e item innamorati
 
Siamo due gialli a jinno
Ho visto, ma il bonus difesa regno è solamente per chi sta nel suo regno. Io se sono giallo e duello contro di te che sei giallo nel regno blu, la difesa regno non c'è perchè non sei del regno blu.
Dice pure il nome "Difesa Regno"
 
5p22hv.jpg
[/IMG]
5p22hv.jpg

DANNO LISCIO CON COOPER-SCUDO DI FALCO +9-CINTURA DEFENCE +9 :D

30uu23b.jpg

DANNO CRITICO CON COOPER-SCUDO DI FALCO+9-CINTURA DEFENCE +9

STASERA POSTO IL DANNO MAXATO AL MASSIMO SU UN PG LIVELLO 1 OVVIAMENTE NON USO UN WAR CORPO CON ESTASI A P
 
  • Mi piace
Reazioni: xNADIAxx
Secondo me invece di lamentarsi provate a proporre delle soluzioni alternative per creare queste squami e artigli... magari venite ascoltati, se la prendete così è logico che non verranno fatti cambiamenti.
su tanti server c'è la possibilità di farsi il drago sempre, di continuo, poichè adesso per l'upp +9 c'è da fare razador e nemere perchè non facilitare l'upp fino a +8? facilitare poi, comunque devi nerdare per farti tot squame e artigli e reggere il drago
 
su tanti server c'è la possibilità di farsi il drago sempre, di continuo, poichè adesso per l'upp +9 c'è da fare razador e nemere perchè non facilitare l'upp fino a +8? facilitare poi, comunque devi nerdare per farti tot squame e artigli e reggere il drago
E' gia' stato inserito drop alternativo per squame e artigli ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.