Domanda Risolto Lag hearthstone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TetsuyaKuroko

Utente Emerald
19 Febbraio 2010
1,040
62
265
606
E' da 2 giorni che gioco a hearthstone ma è da 1 giorno che il gioco mi inizia a laggare.....
Ora vi elenco le specifiche del pc:
Scheda grafica: geforce gt 720m
Processore: Intel(R) Core (TM) i7 cpu 2.00ghz 2.50ghz
Ram: 8gb
Sistema a 64 bit con windows 8

Ora vi chiedo , avete qualche soluzione al lagg? non credo sia colpa nè della mia connessione nè del mio computer.
 
Hai un ottimo processore quindi non è un problema legato a questo componente, il problema può essere la scheda grafica che ti fa laggare a volte, prova a seguire il consiglio di Daruma.
 
Quando giochi controlla i processi e se il gioco o qualcosaltro ti portano la cpu ad un alto livello (non credo 100% con un i7), può essere che qualcosa che hai installato magari ti intralcia la fluidità del gioco. A me è successo anche ma con altri giochi
 
Ultima modifica:
La grafica è sempre al minimo da ieri sera quando ha iniziato ad andare a scatti, athes ora riapro hearthstone e vedo.

Edit. CPU 7% memoria 20% disco e rete 0% questi sono i valori con Hearstone aperto...però lagga
Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk
 
Vedi se tra i processi c'è qualcosa che non conosci che è aperto e può andare in contrasto con il gioco anche se non usa molta CPU
 
A me succede che se abbasso la grafica mi calano gli FPS.
Prova a mettere la grafica al massimo.
 
3572768439.png
ho fatto lo speed test per avere una conferma della mia linea, tra i processi ci sono solo quelli di adobe o altri programmi che ho installato un po di tempo fa, è da un po che non installo roba quindi non credo sia li il problema...
 
Per lag intendi il gioco andare a scatti o magari bloccarsi per poi riprendere qualche turno dopo?
 
Ho capito il problema, il pc si surriscalda e quindi il gioco rallenta ora devo solo trovare un modo per cercare di non farlo surriscaldare troppo...consigli? È un portatile.

Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk
 
Ho capito il problema, il pc si surriscalda e quindi il gioco rallenta ora devo solo trovare un modo per cercare di non farlo surriscaldare troppo...consigli? È un portatile.

Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk

Comprare una ventola addizionale , oppure tenerlo leggermente alzato con dei cunei di gomma.
 
Prova prima a pulirlo, in genere si accumula della polvere che fa surriscaldare parecchio il portatile
 
ho trovato un sistema, mi metto sul balcone a giocare con un po di vento si raffredda subito subito, infatti ora non laggo minimamente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.