Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MeGusta™

Utente Gold
24 Ottobre 2009
698
97
53
279
ragazzi io personalmente non laggo ma anzi vedo il gioco con estrema fluidità pero gli altri player lamentano il mio warp...
la mia connessione internet è alice adsl 100.0/Mbps
 
ragazzi io personalmente non laggo ma anzi vedo il gioco con estrema fluidità pero gli altri player lamentano il mio warp...
la mia connessione internet è alice adsl 100.0/Mbps

Sai che con il lag alla fine quando ti killano ma ci sei ancora ti hanno pur sempre killato?

Questo è... ROSIK c'è non sanno giocare...
ti killano ma ti vedono ancora P.S. ognugno può vedere un ping diverso... tipo io quando farmo con 2 pc mi vedo ping 6 e 10... c'è uno potrebbe abitare in mongolia (tanto per dire :asd:) e ti vede ping 112-220 ma anche tu vedrai 112-220
 
Premettendo che non ho capito nulla di ciò che ha detto Lollo ti posso consigliare cose che magari ben saprai ovvero di chiudere tutti i programmi in esecuzione inclusi quelli di messaggistica istantanea (Skype, Msn, ecc..) e di provare a ridurre i dettagli grafici del gioco al minimo, se il problema continua a farsi sentire le cause magari possono non dipendere da te ma appunto dagli altri che avendo un ping elevato finiscono per vedere te che warpi.

404 Error
 
Room 6 vs 6 dopo il cange dei server fanno laggare tutti, consiglio di fare un massimo di 5 vs 5, io gioco solo in 3 - 4 e vado da dio anhe se sono contro turchi in CW :\
 
Sai che con il lag alla fine quando ti killano ma ci sei ancora ti hanno pur sempre killato?

Questo è... ROSIK c'è non sanno giocare...
ti killano ma ti vedono ancora P.S. ognugno può vedere un ping diverso... tipo io quando farmo con 2 pc mi vedo ping 6 e 10... c'è uno potrebbe abitare in mongolia (tanto per dire :asd:) e ti vede ping 112-220 ma anche tu vedrai 112-220

concordo... ci sn tantissimi n00b che rosikano...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.