Lamer...anche a 13 anni T_T

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lasciamo perdere..... di persone che sappiano più di 3 codici assemBLY nel corrispettivo esadecimale, non ne conosco molte.... secondo me lui non sa nemmeno il codice di NOP (lol)....

poi come mi da fastidio che manda a capo ogni parola (tra l'altro scrivendo male)..... distruggono l'italiano......
 
che MOLTI, per fortuna non tutti, a quell'età si sentono dei grandi quando sono meno di 0
 
bwahwbah sto venendo dal ridere XD (l00k capita a tutti vero? è normale vero? vero!? ahah)

beh anche se ha tredici anni c'è poco da fare xD è un caso perso, ma non per conoscenze, quelle si imparano, ma come carattere.. troppo sbruffone mi stan su (sono io l'unico che puo essere sbruffone (si Ok, sono demente lo so ahah) XD)

beh, menate a parte... Crescerà
 
il problema è che sono cos' perchè sono dei sbruffoni nella vita.... e ho detto tutto
 
Troppo modesto questo ragazzo, non vuole ammettere di aver creato Windows alla tenera età di 9 mesi (ma poi Bill Gates gli ha rubato tutto il progetto).
Comunque la vostra è solo pura invidia, perchè sapete che lui diventerà l'erede di Kevin Mitnick(il condor).

P.s. io programmo in Cocozz++
 
davide scrive:
shutdown -s -t 120
[dj] .: Luca :. [/dj] d(^__^)b scrive:
sisi spegnimi pure il computer asd
davide scrive:
vai su esegui e inseriscilo
[dj] .: Luca :. [/dj] d(^__^)b scrive:
non sono cosi co****** sai?Big Grin
davide scrive:
please
davide scrive:
davvero
Tralasciando sull'italiano che lascia un po'(?) a desiderare, qui mi sono rotolato dal ridere :lol:
Che Hacker, ragazzi! :lol:
 
edo1493 ha detto:
Senza di questi come faremo a vivere. Alla fine con questi lamer in giro ci sbellichiamo dalle risate.


ps: voglio il contattooo!!!!!! mustang postalo o mandalo via mp!!!!
ANche io mi voglio divertire e soprattutto entrare nel satellite nella nasa e far partire un raggio al plasma che distrugga la terra.:asd:

Penso che tu non abbia voce in capitolo.
 
Reputazione 0.... sono cambiato, ho solo i tuoi due -2. Stiamo parlando di 3 mesi fa. Forse hai ragione ho fatto la storia di infernet con il - 12 ma sono cambiato.
 
edo1493 ha detto:
Reputazione 0.... sono cambiato, ho solo i tuoi due -2.

Mi spiace per te, ma io le persone non le giudico in base ad uno stupido numeretto sotto l'avatar.
Ne ho viste di persone cambiare (me compreso) e tu non stai cambiando, stai solo facendo aumentare il post counter scrivendo ovvietà.

Le persone non cambiano da un giorno all'altro, e soprattuto non cambiano per avere qualche punto in più di reputazione su un ammasso di dati.
 
edo1493 ha detto:
FA come ti pare, a me non interessa la tua opinione.

Bravo così si fa, "non ti curar di loro ma guarda e passa".
Infondo non mi possono mica star simpatici tutti no ?
 
V1R5 ha detto:
edo1493 ha detto:
Reputazione 0.... sono cambiato, ho solo i tuoi due -2.

Mi spiace per te, ma io le persone non le giudico in base ad uno stupido numeretto sotto l'avatar.
Ne ho viste di persone cambiare (me compreso) e tu non stai cambiando, stai solo facendo aumentare il post counter scrivendo ovvietà.

Le persone non cambiano da un giorno all'altro, e soprattuto non cambiano per avere qualche punto in più di reputazione su un ammasso di dati.
Non potrei essere più d'accordo... E complimenti per la risposta
 
la mia approvazione era riguardo
Le persone non cambiano da un giorno all'altro, e soprattuto non cambiano per avere qualche punto in più di reputazione su un ammasso di dati.
in quanto mi sento perfettamente in sintonia con questa affermazione

p.s. per specificare personalmente non ho nulla contro edo ;)...
p.p.s. rileggendo il mio post in effetti poteva sembrare abbastanza provocatorio ma vorrei chiarire che non era mia intenzione offendere nessuno
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.