L'esercito Hacktivista degli Anonymous

Anonymous: Pro o Contro?

  • Pro

    Voti: 19 82.6%
  • Contro

    Voti: 4 17.4%

  • Votanti totali
    23
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah tranquillo, ci ho messo pure io un attimo in più a correggere gli errori lol.
Politica a parte sennò.....bhe è la politica.
Per quanto riguarda la religione attaccano l'ISIS perché quei combattenti cascano nella rete dei reclutatori con quei fo**ttuti messaggi di propaganda, lavando il cervello a quelle persone e facendo entrare in testa altro.
Per Trump.....è sempre politica....puoi entrare in un circolo senza fine qui, ma anche lui a bloccare le frontiere a quelle persone (tutte).....non so. Per la politica come vedi è un argomento un po grande
 
Ah tranquillo, ci ho messo pure io un attimo in più a correggere gli errori lol.
Politica a parte sennò.....bhe è la politica.
Per quanto riguarda la religione attaccano l'ISIS perché quei combattenti cascano nella rete dei reclutatori con quei fo**ttuti messaggi di propaganda, lavando il cervello a quelle persone e facendo entrare in testa altro.
Per Trump.....è sempre politica....puoi entrare in un circolo senza fine qui, ma anche lui a bloccare le frontiere a quelle persone (tutte).....non so. Per la politica come vedi è un argomento un po grande
Sto dicendo che loro nei loro ideali son apolitici , è come una loro regoletta , e poi non la rispettano stesso peer la religione
Han "rotto" (non so tradurlo in italiano) il loro codice morale non rispettandolo, quindi non li rispetto , son il peggio delle giovani scoperte.
 
Io considero gli anonymous dei dii, hanno il pieno controllo del web che attualmente è al centro del nostro mondo! Combattono illegalmente per quello che è giusto, sono le migliori menti informatiche presenti su sto mondo e ora come ora sono la nostra arma migliore contro l'isis e tutto quello che li collega! Tempo fa vidi il loro documentario e veramente mi sono venuti i brividi "noi siamo un idea, e non puoi uccidere ciò che non vive"!
Sono riusciti a scoprire migliaia di identità di membri dell'isis e segnalarli alle forze dell'ordine, vi sembra una cavolata? E pure grazie a loro molti di questi criminali non potranno piu intrufolarsi anonimamente nei nostri paesi, e da quanto so hanno creato un robot in versione beta che segnala istantaneamente dove si trovano le persone sospette al momento di un accesso al web.
E in più tempo fa hanno tolto il potere di moderatore a tutti i moderatori di facebook, e si sono messi loro come moderatori di face per disattivare tutti gli account che non gli garbavano, e facebook poteva solo restare a guardare!
Se qualcuno ha qualcosa da nascondere lo scrivesse su un foglietto, perché con gli anonymous niente è al sicuro! Un computer sicuro con loro è solo un computer spento!
PRO.
 
Dovrebbero essere apolitici e rompono il pazzo a salvini (io SONO TOTALMENTE CONTRO SALVINI E AL SUO NAZZISMO SPICCIOLO DA 4 SOLDI)
Non dovrebbero promuovere religioni ed attaccano l'ISIS
Rompono il pazzo a Trump..
Non rispettano manco i loro ideali , son dei poracci , Anonymous è morto.
Sono incoerenti con loro stessi.
Non un sistema un sistema libero , ma esiste la libertà senza un sistema.
Sfortunatamente senza un sistema e persone che ci dicono cosa fare e non , non saremmo in grado di vivere in quanto umani.
Scusa se scrivo male ma son stordito da sta notte.
Beh, secondo me quello che hai detto è sbagliato.
Prima cosa gli Anonymous non sono apolitici, ma non hanno colore politico.
Il che vuol dire che non hanno preferenze politiche.
Apolitico è una persona che si disinteressa della politica.

Attaccano Salvini? Mi sembra più che giusto. Salvini è un razzista a parer mio, uno che parla ma non conclude mai niente.
Attaccano l'ISIS? e per quale motivo non dovrebbero farlo? L'ISIS uccide tutti quelli "infedeli" all'islamismo, ti pare normale come cosa? Non credi che sia una sorta di dittatura e quindi un danno alla libertà?

Riguardo agli Anonymous sono Pro.
 
  • Mi piace
Reazioni: CryptoTeam
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.