Lettore Mp3 - Idee

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Goth

Utente Silver
13 Settembre 2007
17
2
0
63
Cosa posso fare di un vecchio lettore Mp3 a parte buttarlo via?
Idee carine?
Tipo smontare dei pezzi ed usarli per fare questo o quello.
Dite, dite :blamg:
 
che tipo di lettore mp3? con display a colori? a forma di penna usb o più come un i-pod? e quanta memoria?
 
n1ghtmare ha detto:
Una bomba ad orologeria?
Capisco che siete spammatori nati, però almeno non dite roba scontata che non fa ridere.

Dunque, su richiesta, ecco le specifiche (poco) tecniche:
HD 4GB pieno di pin.
Display a colori.
Cavo USB, senza il cavo non ce lo metti in una entrata usb.
Sintonizzazione FM
Microfono
Forma: I-Pod tarocco
Altro: bò
 
sorvolando la loro perenne vena spammosa,che vorresti farci con un lettore scusa?...non ci vedo (per ora) niente che ne puoi farci...
 
Goth ha detto:
Cosa posso fare di un vecchio lettore Mp3 a parte buttarlo via?
Idee carine?
Tipo smontare dei pezzi ed usarli per fare questo o quello.
Dite, dite :blamg:
se funziona ma lo vuoi buttare potresti regalarlo a weed......
[ot]scusami ma perchè butti una cosa che ancora funziona????[/ot]
 
lepa ha detto:
Ascoltarci musica
Lol volevo scriverlo io

Goth ha detto:
Ma che pazzo ci son venuto a fare, su infernet, in effetti.

Non so cosa sembra a te, secondo me ci sei venuto per porre domande al limite della presa per il culo pretendendo risposte serie, senza pagare nessuno. L'umorismo ti lede così tanto? Oh povero stello.

Predator ha detto:
collegarlo bene all'impianto radio dell'auto... ops non hai la patente vero? XD

Seh, avrà dodici anni. Però può essere che ce l'ha la patente: la spocchiosità è tipica di chi è figlio di un comandante dei vigili corrotto.
 
encrypt ha detto:
Una buona idea ? installa Linux :
.iPod Linux
.RockBOX

Così hai una sottospecie di palmare :)

ipod TAROCCO
ergo no ipodlinux,
se vuoi ipodlinux devi scriverti i driver specifici per il tuo hardware... good luck with that...
i vari flame li ignoro ( e ti consiglio di fare altrettanto ) per il resto la mia linea di pensiero è molto simile a quella di orakool ma un pò più pacata, ovvero se non lo sai te che farci perchè dovremmo saperlo noi ed effettivamente cosa vuoi farci con un lettore mp3? la soluzione più sensata te l'ha sparata pred se proprio ti avanza cablalo alla macchina o tienitelo di riserva...
 
Sarebbe interessante sapere dove ho scritto che funziona.
I contatti delle cuffie sono a puttane, quindi non funziona correttamente. Sennò ovvio che ci ascoltavo musica. Invece è da buttare, oppure da usare qualche pezzo per crearci qualcosa (guarda caso siamo nella sezione modding).
Se non vi viene in mente nulla basta non postare.
Ho ricevuto due risposte IT su 13, il resto è OT e flame. Potete chiudere per quanto mi riguarda.
 
Goth ha detto:
Sarebbe interessante sapere dove ho scritto che funziona.
I contatti delle cuffie sono a puttane, quindi non funziona correttamente. Sennò ovvio che ci ascoltavo musica. Invece è da buttare, oppure da usare qualche pezzo per crearci qualcosa (guarda caso siamo nella sezione modding).
Se non vi viene in mente nulla basta non postare.
Ho ricevuto due risposte IT su 13, il resto è OT e flame. Potete chiudere per quanto mi riguarda.

Tu hai visto troppe puntate di Macgyver.
 
mettilo nel microonde avvolto nella carta stagnola ed avrai ore ed ore di puro divertimento, oppure di esplode tutto nel giro di 5 secondi e i tuoi ti fanno il culo
 
Nel lettore, dove va inserito il jack, non nelle cuffie. Lì è rovinato.. Anche se cambi cuffie non risolvi niente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.