Detected L'Hack Shield Bug 4storyIT/DE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkJass

Utente Electrum
18 Gennaio 2010
280
35
23
169
Allora ragazzi da un po di tempo sto cercando di usare il seguente metodo x bypassare il client di 4story ma non riesco quindi ho deciso di postarlo x vedere se va anche a voi...


Di cosa avete bisogno?
_cheat engine 6.1.
_4storyIT ovviamente.

_fortuna... tanta fortuna :patt:.

Procedimento:
_Aprire cheat engine .
_Aprire il 4story .
_fare conneti.
_poi adesso viene la parte piu difficile nel tempo in qui hackshield non è ancora partito andare sulla casellina del computerino su cheat engine e selezionare il processo TClient.exe.
_se non riuscite dovete rifare la procedura.

*si puo fare anche in modo che cheat engine si attachi automaticamente al client per questo truccheto andare su cheat engine poi su edit -->settings-->in basso dove c'è scritto Automarically attach to processes named scrivere TClient.exe poi selezionate anche la casellina che dice even autoattach ecc...
poi cliccare su OK.
grazie a tutti e ciao ciao

P.S. per scrivere questa guida mi sono inspirato al forum tedesco
P.P.S io non riesco XD ho il sistema 32 bit.
 
Allora ragazzi da un po di tempo sto cercando di usare il seguente metodo x bypassare il client di 4story ma non riesco quindi ho deciso di postarlo x vedere se va anche a voi...


Di cosa avete bisogno?
_cheat engine 6.1.
_4storyIT ovviamente.

_fortuna... tanta fortuna :patt:.

Procedimento:
_Aprire cheat engine .
_Aprire il 4story .
_fare conneti.
_poi adesso viene la parte piu difficile nel tempo in qui hackshield non è ancora partito andare sulla casellina del computerino su cheat engine e selezionare il processo TClient.exe.
_se non riuscite dovete rifare la procedura.

*si puo fare anche in modo che cheat engine si attachi automaticamente al client per questo truccheto andare su cheat engine poi su edit -->settings-->in basso dove c'è scritto Automarically attach to processes named scrivere TClient.exe poi selezionate anche la casellina che dice even autoattach ecc...
poi cliccare su OK.
grazie a tutti e ciao ciao

P.S. per scrivere questa guida mi sono inspirato al forum tedesco
P.P.S io non riesco XD ho il sistema 32 bit.

+1... anche se non gioco più nell'ITA ma +1 per l'impegno nell'averlo trovato da solo... invece a LoLLo VORREI dare un -1 e uno sputo in faccia ma non si può ....
 
  • Mi piace
Reazioni: ISOZ
lo speedhack funziona, ma il procedimento per trovarlo è un po' diverso.
se stai fermo e corri senza aumentare velocità con pozzze o skills, l'address cambia da 23452 a 23457.
quindi, per trovarlo, innanzitutto facciamo first scan con valore 23452 quando siete FERMI.
Premete R per lasciare correre da solo, ovviamente senza aumentare velocità, e next scan con valore 23457.
fate sempre cosi, comunque a me succede questo: appena cerco il valore 23452, l'address della velocità è il primo, sempre, che trovo nella lista dei valori trovati. provate a freezzare il valore a 23452 e vedete come farete le schegge :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Klaus H.

Oh areo!! Scusami se avevo appena scoperto che CE funzionava e pensavo dasse problemi! E poi hai poco da sfottere visto che il sistema l'ho trovato prima di tanti altri e l'ho trovato da solo senza nessuna guida ._. e scusami che non sono un nerd infognato sul fatto di sapere tutto su CE!! Il "Bah .-." lo prendo come uno sfottimento e io ti rispondo per orgoglio mio personale (anche se per una cosa inutile come questa)... Solo perchè sai fare robe in C++ e menate varie non vuol dire che sappaimo farle tutti... Io ho provato a metterci del mio... E come risultato vengo sfottuto... Mah... Che gente ._.
 
  • Mi piace
Reazioni: Klaus H.
EDITA.... se te l'ha dato torero e ti ha detto di non postarlo ci sarà un motivo no? EDITALO SUBITO..
 
+1... anche se non gioco più nell'ITA ma +1 per l'impegno nell'averlo trovato da solo... invece a LoLLo VORREI dare un -1 e uno sputo in faccia ma non si può ....
non l'ha scoperto torero e il metodo che mi ha passato andreelmito.. entername fai cagare , schiavo.
@Furer non si può usare speed tanto
 
la guida c'era già su questo forum, basta una piccola ricerca...
e comunque non oso rivelare il mio nome di 4story, chi lo sa, posso essere torero o non torero, fatto sta che per l'incolumità del player che ha questo nome chiedo l'edit di pitupitumpa... la guida potevi evitare di postarla, ora la fixeranno nel prossimo riavvio, e ciao ciao CE su 4story.

In ogni caso per chi vuole saperlo, il nuovo address della velocità è 23452, provare per credere.
 
Provo subito a modificarlo e a trovare lo speed hack xD

---------- Post added at 18:44 ---------- Previous post was at 18:36 ----------

Non worka a me (ITA)
 
Ho trovato il modo di farlo "funzionare". Ho trovato il modo che CE trovi degli address, purtroppo però ne trova pochi. È difficile beccare l'address che si sta cercando però non è impossibile e lo Speedhack non funziona lo stesso. Diciamo che si trasforma in un CE che ti fa davvero rimanere così: :etuno: . Per far si che "funzioni" bisogna:
-Aprire CE
-Avviare il launcher di 4story
-Cliccare su "Connetti"
-Appena appare il caricamento dell' Hackshield andare su CE e attaccarlo velocemente a Tclient.exe (questo passaggio devi farlo prima che il caricamento dell Hackshield sia finito altrimenti non funziona)
-Divertitevi a cercare address (se ce la fate :nuu: )

Ok ho risolto il problema quindi potete chiudere :D
P.S.: :inforge-rulez:

Bah .-.
 
ciao a tutti sono nuovo qui.........vorrei sapere....io ora su cheat engine ho il tclient.exe.....cioe ho avviato il gioco e sopra first scan ce tclient.exe....mo k devo fa? grazie :DD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.