Domanda Lista Hack Funzionanti [IN AGGIORNAMENTO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, grazie a tutti aggiornerò! Comuqnue ditemi se lo devo togliere si o n Gordon dalla lista perchè in tanti avete risposto, ma non sono riuscito a capire!
 
mi permetto di suggerirti una miglioria... al già eccellente lavoro... metti anche il sistema operativo con cui funzionano..
(in questo caso dovresti mettere tra parentesi che con Xp non funziona nessuno tranne frantik ).
Ciao e grazie ancora
 
Ho scritto questo solo quando funziona su alcuni programmi e altri no...mentre negli altri casi vuol dire che funziona su tutti, ma grazie della miglioria, modificherò il tutto per renderlo migliore. Comunque ecco le modifiche apportate:

Aggiunzione di:
- Injector per Windows 7
 
dalle 10 ci sta mattina nessun hack sara' piu punzionante!!! W la patch !!!

Col ****o che nessun hack sarà più funzionante c'era un'italiano di nome DEVILDANTE2 che usava gps e wallhack a tutta forza quel gran fdp ******** l'ho reportato per il gusto di farlo xk s'è azzardato a insultare mia madre se lo acchiappo in real lo smonto...gli faccio un intervento di chilurgia estetica instantanea e poi non si riconoscerà più allo specchio
 
hahah fabioso699 chiudi GTA stiamo nella vita reale!! non negli FPS dove puoi ammazzare e trucidare tutti, SVEGLIA!!
E comunque gli hack vanno da dio ;)
 
Ora aggiorno tutto, ma come al solito non fate capire niente. Ora io li cancello tutti visto che dite che non ce ne sono più quando SeiMejoTe dice che vanno da dio...mhà io non vi capisco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.