Discussione Lo Staff più competente!!??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da quel che vedo lo staff è cambiato e phill è tornato da 2 settimane a lavorar per infinity e ha chiesto collaborazione di altri professionisti. In effetti nel forum non sono aggiornati i nomi, ma nelle discussioni ne parlano un po ovunque..
 
PHILL molto competente ed è davvero in gamba , solo che ha una pecca e sarebbe che lui e il PIU' GRANDE DI TUTTI , nessuno lo può uguagliare , ripeto questa è la sua pecca.
 
  • Mi piace
Reazioni: darking90
PHILL molto competente ed è davvero in gamba , solo che ha una pecca e sarebbe che lui e il PIU' GRANDE DI TUTTI , nessuno lo può uguagliare , ripeto questa è la sua pecca.

A livello 3D professionale confermo anche perchè seguendo i suoi lavori privati, ha fatto passi da gigante (tralasciando l'aspetto del 3D su metin), per questo dico che mi aspetto grandissime cose ora che phill è tornato su infinity ;).
 
Staff competente? Non c'è molto da dire. UniversalElements presenta il miglior staff in circolazione. Luscha, Fade, Intel e Xander sono un team molto unito ed equilibrato! :D
 
Luscha, Intel, Fade... Xander non lo considero perchè per me il molise non esiste, quindi neanche lui.

Yep sono forti, c'è anche Spikelino che è veramente bravo almeno quanto loro se non di più ;) Aprissero un Semi-Old come piace alla community italiana farebbero faville :D
 
da quando alla community italiana piacciono i semi old?

I semi-old hanno sempre fatto il botto di player..Poi dipende dai gusti, ma secondo me i new style power rangers-pokemon non sono troppo di gradimento. Per quanto riguarda gli old-style non funzionano neanche quelli, perchè son troppo difficili e la gente che lavora/Studia non può stare tutto il giorno attaccata al pc, in più ci sono sempre quelli che alla prima difficoltà si lamentano e rinunciano, quindi optando per un semi-old difficoltà media (server tipo QQYT, tralasciando il GF, ArgonWorld2, lo stesso RottenRoot circa...) credo sia la scelta migliore, ripeto è sempre un parere personale :D
 
I semi-old hanno sempre fatto il botto di player..Poi dipende dai gusti, ma secondo me i new style power rangers-pokemon non sono troppo di gradimento. Per quanto riguarda gli old-style non funzionano neanche quelli, perchè son troppo difficili e la gente che lavora/Studia non può stare tutto il giorno attaccata al pc, in più ci sono sempre quelli che alla prima difficoltà si lamentano e rinunciano, quindi optando per un semi-old difficoltà media (server tipo QQYT, tralasciando il GF, ArgonWorld2, lo stesso RottenRoot circa...) credo sia la scelta migliore, ripeto è sempre un parere personale :D
Sì ma poi finiscono gli equip ("finiscono", perché a volte viene detto tanto per dire), passano 1-2 massimo 3 mesi e vedrai come la gente si lamenterà che non ha nulla da fare (io mi chiedo se 'sta gente sappia il significato di MMORPG) (Sì vero ci possono sempre essere degli aggiornamenti, ma vabbè).

E' soggettiva la questione , secondo me FadeToBack .

Vi prego, si scrive FadeToBlack, come la canzone dei Metallica asd
 
ti do torto, uno dei migliori, ora lascia perdere RR, ma lui in quello staff ha fatto solo del bene.
Che poi la gente che gli da dell incompetente, non sa fare neanche 1/3 di quello che sa fare lui, però parla per dare aria alla bocca..
In primis probabilmente lo conosco da più tempo di voi due messi insieme, si parla ancor prima che nascesse arrow.
Non potete dire che sia competente, non sa relazionarsi con l'utenza l'unica utilità che ha è quella di scrivere in lua MA neanche più di tanto. Oltre al fatto che di amministrare il lato tecnico di macchina/db etc.. ha dato ECCELSA dimostrazione con RR dove è meglio stendere un velo pietoso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.