[M]Scambio 5 account.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ha detto che volevo fare senza per fare velocemente,gli ho dato id e password corretta e ha inziato a insultare me e la mia famiglia dicendo che i dati non fossero validi.
Ma taci che mi hai anche elliminato non mi hai dato i dati giusti Id: Blu nero e pass: Illi2010 che all'inizio hai detto che era illil2010 ma sei cojone allora
LOL:orgoglio:
Non c'era il middle?
 
@Draka - per favore, se ne dispone, fornisca prove che certifichino la truffa/furto tramite messaggio privato a un qualunque membro dello Staff di inforge.net
Ulteriori accuse in-topic saranno rimosse e ulteriore flame sarà punito.
Tanto voi non fate niente l'account me lo recuperate no e allora fin che lui non mi darà l'account io continuero
 
Tanto voi non fate niente l'account me lo recuperate no e allora fin che lui non mi darà l'account io continuero
Inforge non può essere considerata come area di sfogo verso torti subiti da altri utenti.
Se continua il flame in questa discussione, potrebbe venir bannato da ulteriori risposte a questa discussione o anche dall'intero forum.
Se certifichiamo una truffa, banniamo l'utente truffatore permanentemente da inforge in modo tale che non possa ulteriormente truffare altri utenti sfruttando la nostra infrastruttura.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.