Ma ancora?!?!?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io nn riesco proprio....finisce di scaricare...ed esce l'errore solito....ma si può essere più incompetenti???Non mi stupisco che sempre meno gente gioca....:(
 
phemt ho letto su dbocom che qualcuno reinstallando il client è riuscito a loggare, ora lo sto riscaricando anche io ti tengo aggiornato qui
 
giorno gente xD ma lo state riscaricando dal sito? a me è fermo allo0% da 10 minuti andando avanti così fine mese prossimo l'avrò scaricato XD CAZZ DI CINESI:aiuto:XD
 
Ultima modifica:
mau io lo sto installando adesso cio che mi preoccupa è che l'ultima versione messa sul sito wasabii risale al 31/05, chi mi dice che ripatchando non mi si blocchi ancora? D:

Update: sembra che ad internauta funzioni senza reinstallare inserendo il lang0.pak vergine prima di avvia il launcher, dopo di che in automatico patcha il gioco e gli va liscio come l'olio

Update2: confermo che riscaricando e reinstallando il gioco va liscio come l'olio
 
dicono che col client del 31/5 va.. speriamo xD io sto al 40% quasi vi faccio sapere pure io... cmq concordo e fottuti cinesi XD
 
ah torrent?? io non lo uso :( ... se pero' si rende necessario me lo scarico .... pazzo di cinesi incapaci... sono rimasti alla tecnologia dell'atari. mmm tranqui dani.. trovo il modo, sodomizzo kaneko
 
Download Torrent... dbo.wasabii.com.tw/download/DBO_CT_TW_Setup_20120531.exe.torrent

Download da cinesi XD... dldbo.wasabii.com.tw/DBOOnline_Downloader_20120531.exe

personalmente sto scaricando da torrent che in un ora son arrivato al 40% mentre scaricarlo dal server cinese in un ora stava ancora allo 0% mha XD
 
Allora io sono riuscito a giocare, il problema è che il gioco non riesce a patchare dopo che avete istallato la patch che traduce il gioco, quindi si risolve così:

1) Fate "Apri percorso file" sull'icona di DBO che avete sul desktop e vi ritroverete nella cartella del gioco, questa cartella di chiama DBO_CT_TW, cestinatela e eliminatela del tutto.

2) Disinstallare il gioco (io l'ho disinstallato con CCleaner)

3) Adesso installatelo nuovamente come avete fatto la prima volta, col setup, tutto normale.

4) Adesso che è installato fatelo partire come amministratore come se ci voleste giocare e fatelo patchare da se (se non fate come amministratore non patcha)

5) Dopo aver patchato dovrebbe andare, provate se va, se non va non so che dirvi...

6) Se va potete mettere la patch che traduce il gioco, MA SOLO ADESSO POTETE METTERLA.

Io ho fatto così e mi funziona, spero di esservi stato utile :D
 
ma se non avete eliminato il setup non serve riscaricarlo, cmq a parte le freccine sulla minimappa che indicano le quest attive non ho visto cambiamenti, ma di sicuro ci sono
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.