Discussione Manutenzione lol

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma io infatti ultimamente ho avuto problemi di lag che nn mi spiegavo e vi dico perchè : ho w7, 112 gb ram liberi, uso tutti i giorni advance system care, e attivo gamebooster e prima questi problemi nn mi succedevano; spero sia un problema loro xkè se è un problema mio che potrebbe essere?
 
Si ma io infatti ultimamente ho avuto problemi di lag che nn mi spiegavo e vi dico perchè : ho w7, 112 gb ram liberi, uso tutti i giorni advance system care, e attivo gamebooster e prima questi problemi nn mi succedevano; spero sia un problema loro xkè se è un problema mio che potrebbe essere?

non è un problema tuo xk laggava anche a me in questi giorni
 
Last credo di si.. Comunque Eneas penso che tu intenda di memoria hard disk perchè di RAM credo che sia un pò impossibile xD.
 
eh sorry walter hai ragione =D di hard disk =D, kmq solo a me o anche a voi in questo ultimo periodo laggava?
 
Error non andiamo OT >_>

Comunque Kura :

1) Ho specificato il CREDO
2)Non voglio fare il saputello :\.
 
ragà scusate un pò l'ignoranza ma come si fa a vedè quanta ram ho sul mio pc? =D (ho windows 7 ultimate)
 
raga mi sapete dire come faccio a fare la targetta del mio pg i s4 come avete voi in firma?

--- Aggiornamento Post ---

ragà scusate un pò l'ignoranza ma come si fa a vedè quanta ram ho sul mio pc? =D (ho windows 7 ultimate)

vai su start al lato destro cè scritto computer clicca destro e fai propieta
 
Asd la mia firma nn la vedere prp xkè nn è il mio pg, ma è il pg di un mio amico che al 32 è stato bannato asd solo che mi scoccio di levarla =D
 
In win7 si fà così :

1)Cliccare su start (col tasto SINISTRO del mouse).
2)Cliccare su Computer (col tasto DESTRO del mouse).
3)Cliccare su Proprietà (col tasto SINISTRO del mouse)

Esempio mia memoria RAM (Ho win 7 32 bit) :

esempiow.png


Se non vedi l'img clicca qui : http://img694.imageshack.us/i/esempiow.png/
 
Error non andiamo OT >_>

Comunque Kura :

1) Ho specificato il CREDO
2)Non voglio fare il saputello :\.
Ehm, tu non hai specificato un bel niente, hai detto "Infatti oggi è il 2 marzo ed il 28 febbraio non hanno fatto un ****o >.>"
Quindi immagino che tu non sapevi che la patch l'avevano fatta il 23. D:
 
basta cercare su g***le , sign creator s4league...nn metto link xk lo censura
ti sconsiglio per di metterla in firma...semplicemente perche comparirebbe il tuo nick di s4 e se per caso qualcuno dello staff di alaplaya si trovasse qui e verrebbe il tuo nome potrebbe pensare ke usi hack e quindi saresti controllato spesso ò.ò
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.