Domanda Mappa con bootstrap

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valley

Super Moderatore
10 Aprile 2011
9,088
422
4,266
3,033
Salve a tutti

Volevo realizzare una mappa della mia facoltà universitarià dato che non esiste (eh già..).
La mappa cartacea l'ho già fatta ora avevo pensato di farne una online, con un sistema di ricerca (lo studente scrive il nome del prof e la mappa indica dove è il suo ufficio).

Pensavo di usare per facilitarmi bootstrap ma sinceramente non so se sarebbe utile in questo caso.

N.b. non sono neanche un programmatore quidi pensavo di fare una cosa davvero easy con l'aiuto di qualcuno.
Chi potrebbe essere interessato?
@SpeedJack
 
Puoi usare le API di Google maps. Basta che passi l'indirizzo è Google ti mostra la mappa.
È una mappa interna, Google è invasiva si ma non così tanto.

Comunque, sinceramente penso sia fattibile anche senza Bootstrap se sai un minimo di HTML/CSS ma per esperienza, Bootstrap se usato con dovizia non fa mai male.

Parlando della meccanica, potresti implementare la mappa appunto in Bootstrap oppure creare un immagine, o meglio tante immagini ognuna con un ufficio evidenziato e, in base al prof scelto, visualizzare l'immagine giusta.
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
È una mappa interna, Google è invasiva si ma non così tanto.

Comunque, sinceramente penso sia fattibile anche senza Bootstrap se sai un minimo di HTML/CSS ma per esperienza, Bootstrap se usato con dovizia non fa mai male.

Parlando della meccanica, potresti implementare la mappa appunto in Bootstrap oppure creare un immagine, o meglio tante immagini ognuna con un ufficio evidenziato e, in base al prof scelto, visualizzare l'immagine giusta.

Le immagini peserebbero un bel po'; con css sarebbe più leggero (i think).
Un qualche altro imput "logico" su come farlo con bootstrap? o cmq con css/html (che sono quelli che capisco meglio)