Gruppo di Guadagno MATCHED BETTING GESTITO DAL DR. HEISENBERG | GUADAGNA DAI 100 AI 300 EURO SENZA DEPOSITO | AUTO-GESTITO

Ma dopo il primo periodo di 10/15 giorni iniziali, l'attività prosegue mensilmente? E voi quanto trattenete del valore effettivo per il vostro servizio?
Non puo proseguire mensilmente in quanto il guadagno viene generato grazie ai bonus benvenuto che sono erogati una volta sola. Per continuare a guadagnare dovresti iscrivere un amico o un parente al posto tuo.
 
Concludo la mia esperienza con questa promozione dopo aver portato 3 persone, faccio un breve riassunto:
  • Persona 1: (all'inizio l'offerta recitava "tra 150€ e 300€") ricevuti 100€ perché Snai non ha pagato il bonus e quindi l'utenza è andata bruciata
  • Persona 2: (offerta modificata "tra 100€ e 300€) ricevuti 50€, anche qui Snai non ha pagato il bonus
  • Persona 3: fornite tutte le informazioni (carta d'identità, ecc) ma la persona che segue le registrazioni è sparita senza rispondere più ai miei messaggi su Telegram. Quindi non ho ricevuto nessun importo
In seguito a questo messaggio mi sono risentito con Heisenberg e il suo collaboratore e siamo andati avanti con la registrazione della Persona 3. Sempre gentile e disponibile tutto completato correttamente
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg

Allegati

  • Screenshot_20240114_142557_Revolut.jpg
    Screenshot_20240114_142557_Revolut.jpg
    194.4 KB · Visualizzazioni: 8
Completando tutte le offerte quanto sarebbe il guadagno? Grazie.
Ciao caro, se non si è iscritti ad alcun book varia dai 100 ai 250€. Mentre se si ha qualche sito o magari salta qualche bonus (vedi siti che per loro ragione non erogano il bonus) il guadagno è inferiore. Ad oggi rimane uno dei sistemi più longevi e proficui che ho testato negli anni, questo perchè si tratta di un metodo matematico quindi la perdita è garantita allo 0%, si guadagna e basta al 100%, variano le cifre certo a seconda dell'identità, ma il guadagno è assicurato.

Fra l'altro se guardi sul mio canale telegram, l'ultimo post che ho pubblicato, trovi un po' di prove di pagamento dell'ultimo periodo, per farti vedere che effettivamente il metodo funziona e le persone sono contente.
LINK ALLE PROVE DI PAGAMENTO
 
Oltre alle offerte elencate,ne esistono anche altre per avere guadagni maggiori?
Che io sappia, questi sono i book migliori attualmente. Poi chiaramente con il tuo account potrai sfruttare i bonus ricorrenti ma è già tanto farci 150/200 euro tutti i mesi e comunque devi starci dietro. Il guadagno maggiore è esclusivamente dato dai bonus welcome.